io ho note 2 ma ancora nulla!
confermo!
cmq io ho il 10.1 2012 e anche il 2014, il primo però brand Tim,devo dire che è davvero un peccato se venga lasciato dagli aggiornamenti....perchè è un tablet davvero molto molto valido
Visualizzazione stampabile
io ho note 2 ma ancora nulla!
confermo!
cmq io ho il 10.1 2012 e anche il 2014, il primo però brand Tim,devo dire che è davvero un peccato se venga lasciato dagli aggiornamenti....perchè è un tablet davvero molto molto valido
Raga, io questo tablet lo uso anche per la scuola e sono anzioso di provarci la versione 4.4 di android.
Ho l'n8010, voglio chiedervi se c'è qualcuno che l'ha provato in questo modello e che mi sa dire se funzionano bene le seguenti cose: s-note, wifi, bluetooth, touchscreen e sPen.
Da quel che ho letto va tutto ma da problemi col WiFi e alcune feature mancano :) io lo sto installando via custom recovery sull n8000!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Volevo aggiungere che su xda c'è tutto per mettere questa test version ma da quello che leggo é una rom che non si capisce da dove venga , che sia cucinata ?
Testato e devo dire che mi sembra migliorato. Introdotte anche funzionalità come lo stand-by intelligente. Peccato però che What's app ora non sia più compatibile (risolto scaricando l'app dal sito ufficiale anzichè dal Play Store) . Al momento non ho riscontrato altre app non più compatibili però non lo escludo.
Butto li un changelog mio (lol):
- cambio della combinazione di colori nei menu di sistema
- variazioni minori del launcher (ad esempio ora non si possono più creare cartelle sovrapponendo più icone)
- barra delle notifiche spostata in alto
- stand-by intelligente
- modalità alla guida (?)
- condivisione rapida con dispositivi vicini (voce nel menu Altre Impostazioni di Wireless e Rete) (?)
- funzionalità multifinestra spostate con uno swipe a destra del display
- introdotta la possibilità di creare più profili per vari utenti (multiaccount)
- menu della localizzazione come in KitKat Pure Android
- Controllo vocale (chiamate, sveglia, camera, musica) (?)
Queste sono le cose che mi sembrano diverse al primo impatto. Le voci con (?) corrispondono a funzionalità di cui non ricordo la presenza o meno in JB.
Per whatsapp, whatsapp+ dovrebbe funzionare!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
io l'ho installata ieri con odin su n8010 (basta non flashare la parte del modem) e va benissimo (chiaramente dopo il tablet viene riconosciuto come n8000). s-note e s-pen funzionano benissimo (anche se non c'è più l'opzione per lanciare un app predefinita quando si estrae la s-pen), così come wi fi bluetooth e touchscreen. da questo link di xda se vuoi puoi scaricare la nuova suite di s-note che funziona alla grande su questa beta S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - xda-developers