Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
io l'ho installata ieri con odin su n8010 (basta non flashare la parte del modem) e va benissimo (chiaramente dopo il tablet viene riconosciuto come n8000). s-note e s-pen funzionano benissimo (anche se non c'è più l'opzione per lanciare un app predefinita quando si estrae la s-pen), così come wi fi bluetooth e touchscreen. da questo link di xda se vuoi puoi scaricare la nuova suite di s-note che funziona alla grande su questa beta
S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - xda-developers
OK, grazie mille della risposta.
Un'altra cosa, essendo per n8000, su "stato dispositivo" ci rimane sempre la scritta "ufficiale", vero?
-
Il problema di whatsapp si risolve scaricando l'apk dal sito ufficiale anzichè dal Play Store
-
Quote:
fabrizio1988
l'aggiornamento kit kat note2 è uscito in francia,io lo caricato sul note 2 a breve sarà rilasciato anche in italia
Noti problemi?
-
Quote:
Francesco2386
Noti problemi?
Parliamone nella apposita discussione
-
Quote:
Francesco2386
Noti problemi?
Parliamone nella apposita discussione
-
Qualcuno ha notato se e stato risolto il problema del wifi ballerino?
E abbastanza stabile per un uso quotidiano del dispositivo secondo voi?
-
Messaggio doppio, chiedo scusa...
-
Quote:
doppiobatman
sky go funziona perfettamente su questa beta 4.4.2, puoi scaricare da samsung apps la nuova versione da poco aggiornata a kitkat
Perfetto.. Allora domani provo a scaricarla, presumo sarà un parto se uno non ha account premium a quel file hosting
-
Quote:
carlocarlo
Perfetto.. Allora domani provo a scaricarla, presumo sarà un parto se uno non ha account premium a quel file hosting
Lasciate perdere quel link asd
Scaricate i file direttamente da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730188 ci sono i link con i file caricati direttamente da izap su xda
-
Installata anche io, purtroppo mancano le applicazioni flottanti