Io ho seguito questa guida
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2733163
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come seguire la guida per gli air command shortcut? forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2743786
Sarà supportato a lungo voglio proprio vedere...
Secondo me faranno esattamente come il 2012. Appena esce la nuova versione, ciao a tutti! :'(
[quote name="DoctorBandit" post=5613872]Qualcuno sa come seguire la guida per gli air command shortcut? forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2743786[/QUOTE]
Io li ho messi senza problemi e se ho tempo lavorerò al fix del layout mancante per aiutare il programmatore. Basta avere una recovery modificata, io ho la twrp, poi dopo aver scaricato il file vai in recovery, monti la partizione /system e flashi il file!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei un paio di domande....
- ho installato la leaked rom 4.4.2 sul mio N8010 senza nessun problema e funziona tutto bene..ovviamente ho perso i permessi di root e ora il tab viene riconosciuto come N8000
Come faccio a ottenere nuovamente i permessi di root?per adesso ho provato tramite i consigli di un utente di xda a installare la custom recovery (flashata con odin) e scaricando l'ultimo zip disponibile di SU...Il problema è che una volta riavviato il tab in modalità recovery il file zip SU sulla scheda sd non viene minimamente visto quindi sono nella condizione di non poterlo installare...qualcuno ha idea di come possa fare per il risolvere il problema? Eventualmente posso rimettere la recovery originale (come si fa?) e utilizziare il CF auto-root? funziona su questa rom?
grazie mille
Cf autoroot funziona tranquillamente!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Raga, quelli di Samsung, hanno detto che l'installazione dei firmware leack, comporta irrimediabilmente il decadimento della garanzia, ma se io dovessi ripristinare il 4.1.2 stock, la garanzia ritorna, no?
Ma solo io ho ancora 4.1?