è notizia recentissima il rilascio di kitkat anche per la versione solo wifi del galaxy note 8, quindi a breve penso che toccherà ufficialmente anche al note 10.1
Visualizzazione stampabile
è notizia recentissima il rilascio di kitkat anche per la versione solo wifi del galaxy note 8, quindi a breve penso che toccherà ufficialmente anche al note 10.1
Erano usciti assieme il note 8 e 10.1 giusto? Spero migliorino velocità e la ricezione wifi che prima era migliore
Primo rilascio ufficiale per il Galaxy Note 10.1 GT-N8000 (WiFi+3G).
(Naturalmente versione tedesca).
Firmwares | SamMobile | Page 3
Allegato 112505
Ooh finalmente....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
sono in download, spero che abbiano risolto qualche bug (come quello della notifica della scheda sd all'accensione) e introdotto qualche altra funzionalità presa dal note 2014 edition. finalmente sembra che sammobile abbia risolto i problemi del server, sto scaricando direttamente con download accelerator a più di mezzo mb al secondo con supporto al resume senza essere passato per i soliti mediafire e compagnia bella. ho la versione solo wi fi, intanto flasho questa dell'n8000 senza il modem, poi quando uscirà quella per n8010 riandrò di odin :D
RAGAZZI USCITA la 4.4.2 GERMANIA STOCK !!!!!!!!
Anch'io l'ho scaricato senza problemi, ma prima di installarlo aspetto qualche commento...
(altre info qui)
Molto bene!! Già' provata? Ha anche la lingua italiana?
Io per ora tengo questa, tanto va benissimo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Va benissimo si, ma magari hanno migliorato ancora qualcosina nella release ufficiale.. Sono curioso!