CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Poco male non direi, in quanto flashando una cyano perderai tutte le caratteristiche dell's-pen e dello schermo wacom che rendono questo tablet esclusivo ripetto agli altri.
    anche io lo pensavo, invece su cyano 10.2 (l'ultima nightly del 26/01/2014 è praticamente una stable) girano perfettamente tutte le app che sfruttano l's-pen, come write, sketchbook e ezpdf reader pro, ad esempio. tra l'altro avevo ho fatto una piccola follia comprando la bamboo stylus feel di wacom per galaxy note e funziona che è una bellezza. alla fine ciò che si perde davvero sono, a parte s-note, il multiwindows, le anteprime delle mail e dei video usando il pennino attivo, o lo screenshot premendo il tastino della s-pen, capisco quindi chi non vuole abbandonare la touchwiz, a me però piace di più il look dell'interfaccia google pura, e ho rinunciato a qualche funzionalità che comunque per me è sempre stata marginale
    Ultima modifica di doppiobatman; 03-02-14 alle 23:16

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    anche io lo pensavo, invece su cyano 10.2 (l'ultima nightly del 26/01/2014 è praticamente una stable) girano perfettamente tutte le app che sfruttano l's-pen, come write, sketchbook e ezpdf reader pro, ad esempio. tra l'altro avevo ho fatto una piccola follia comprando la bamboo stylus feel di wacom per galaxy note e funziona che è una bellezza. alla fine ciò che si perde davvero sono, a parte s-note, il multiwindows, le anteprime delle mail e dei video usando il pennino attivo, o lo screenshot premendo il tastino della s-pen, capisco quindi chi non vuole abbandonare la touchwiz, a me però piace di più il look dell'interfaccia google pura, e ho rinunciato a qualche funzionalità che comunque per me è sempre stata marginale
    ma scusa e per quanto riguarda le finestre flottanti e multitasking samsung ci son ancora ? ma poi io credo per risolvere il problema secondo me basterebbe flashiare un'altra tipo tedesca o spagnola oppure francese no ??

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    ma scusa e per quanto riguarda le finestre flottanti e multitasking samsung ci son ancora ? ma poi io credo per risolvere il problema secondo me basterebbe flashiare un'altra tipo tedesca o spagnola oppure francese no ??
    le finestre flottanti non ci sono né il multiwindows, non so poi se con una mod abbiano aggiunto una funzionalità simile, ma a me sinceramente interessa poco

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A me molto altrimenti all'epoca sicuramente era nexus 10 o Asus

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    anche io lo pensavo, invece su cyano 10.2 (l'ultima nightly del 26/01/2014 è praticamente una stable) girano perfettamente tutte le app che sfruttano l's-pen, come write, sketchbook e ezpdf reader pro, ad esempio. tra l'altro avevo ho fatto una piccola follia comprando la bamboo stylus feel di wacom per galaxy note e funziona che è una bellezza. alla fine ciò che si perde davvero sono, a parte s-note, il multiwindows, le anteprime delle mail e dei video usando il pennino attivo, o lo screenshot premendo il tastino della s-pen, capisco quindi chi non vuole abbandonare la touchwiz, a me però piace di più il look dell'interfaccia google pura, e ho rinunciato a qualche funzionalità che comunque per me è sempre stata marginale
    ero tentato anche io di passare alla 10.2, tu per caso hai anche skygo? a parte il multiwindows funziona tutto? ho trovato l'apk multiwindows manager dici che non funziona nemmeno con quella?

    EDIT: ho appena letto che nella OMNIROM 4.4.2 è supportato il multiwindows, non si parla del s-pen. quasi quasi...
    Ultima modifica di Knightrider80; 05-02-14 alle 15:10

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knightrider80 Visualizza il messaggio
    ero tentato anche io di passare alla 10.2, tu per caso hai anche skygo? a parte il multiwindows funziona tutto? ho trovato l'apk multiwindows manager dici che non funziona nemmeno con quella?

    EDIT: ho appena letto che nella OMNIROM 4.4.2 è supportato il multiwindows, non si parla del s-pen. quasi quasi...
    con la cyano 10.2 ti confermo che sky go funziona con una versione moddata che ho scaricato in rete, dovrebbe esserci anche nel thread apposito qui sul forum. prima avevo la omnirom 4.4.2 ma non c'è invece stato verso di fare andarre sky go quindi l'ho disinstallata. per quanto riguarda l'app multiwindows manager ho letto sul play store che serve solo per aggiungere programmi al multiwindows stock, che è notoriamente limitato
    Ultima modifica di doppiobatman; 05-02-14 alle 15:31

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    con la cyano 10.2 ti confermo che sky go funziona con una versione moddata che ho scaricato in rete, dovrebbe esserci anche nel thread apposito qui sul forum. prima avevo la omnirom 4.4.2 ma non c'è invece stato verso di fare andarre sky go quindi l'ho disinstallata. per quanto riguarda l'app multiwindows manager ho letto sul play store che serve solo per aggiungere programmi al multiwindows stock, che è notoriamente limitato

    gentilissimo grazie, quindi con 10.2 skygo si e multiwindows? hai trovato altri bug?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knightrider80 Visualizza il messaggio
    gentilissimo grazie, quindi con 10.2 skygo si e multiwindows? hai trovato altri bug?
    nella versione del 26 gennaio dalla cyano oltre a non esserci il multiwindows e le pagine flottanti, non c'è la suite s-note, mancano le funzioni di anteprima del pennino e non funziona la porta a infrarossi, altro non ho riscontrato. ho appena finito di scaricare la nightly del 2 febbraio, la flasho e vedo come va

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    nella versione del 26 gennaio dalla cyano oltre a non esserci il multiwindows e le pagine flottanti, non c'è la suite s-note, mancano le funzioni di anteprima del pennino e non funziona la porta a infrarossi, altro non ho riscontrato. ho appena finito di scaricare la nightly del 2 febbraio, la flasho e vedo come va
    Ok perfetto, se la flashi mi mandi un messaggio privato con le novità che hai riscontrato per favore? non vorrei che qui andassimo troppo OT!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knightrider80 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto, se la flashi mi mandi un messaggio privato con le novità che hai riscontrato per favore? non vorrei che qui andassimo troppo OT!
    [OT] novità nessuna, avranno sistemato qualche bug, almeno da quanto ho visto

    per tornare in topic, su sammobile è stata pubblicata una nuova lista di device che dovrebbero ricevere kitkat. fra essi c'è anche il galaxy note 8.0, mentre del 10.1 si è persa ogni traccia. se fosse confermato, la vergogna cali su samsung per i secoli a venire. link sammobile Samsung Galaxy S III mini, Tab 3 7.0, Note 8.0 and others to get KitKat update? | SamMobile

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy