Sì sì élite italiana però peccato per le finestre flottanti perse e per i tasti centrali che non sono per niente comode
Visualizzazione stampabile
quale trucchetto del multiwindows hai usato per le finestre flottanti? comunque rispetto alla leaked l'interfaccia è la stessa, anche il minuscolo e non ridimensionabile widget meteo purtroppo. piuttosto, quando si estrae l's-per nella barra delle notifiche esce il messaggio di penna rimossa e "shortcuts toolbar", ma non si apre alcun launcher di app collegate alla s-pen, tanto che sto continuando a usare s-pen launcher scaricato dal play store
Notizia ufficiale!!!!!! Android 4.4 ufficialmente rilasciato!!!!!!!!!
Già' ma a quanto pare per chi ha messo la leaked non cambia nulla.. Chi l ha provata dice che e' identica! :(
Basta avere i permessi di root, installare l app e avrai il multiwindows anche su più di 4 finestre contemporaneamente e pure flottanti! Per il widget meteo avevo notato anche io la stessa cosa e ne ho messo uno per me più carino preso dallo store. Se come dici tu la stock e' identica alla leaked mi sa che me lo tengo cosi senza fare ancora sbattimento..
perché la leak che problemi ha?
A me non da nessun problema funziona tutto benissimo!
beh, la leaked non è ufficiale ed è solo per n8000, funziona bene ma ha il bug della sd che ad ogni accensione viene segnalata nelle notifiche, poi occorre vedere i consumi della batteria perché a me beveva parecchio, voglio verificare ora con questa nuova stock