Visualizzazione stampabile
-
anche io ho flashato quella sull'8020 e non ho provato ancora geohot. in che senso non funziona? non da il root o knox avanza? perche se è il secondo problema non mi importa
tra l'altro googlando ho appena visto che è uscita una versione cf autoroot per 8020 specifica per kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
astibo
anche io ho flashato quella sull'8020 e non ho provato ancora geohot. in che senso non funziona? non da il root o knox avanza? perche se è il secondo problema non mi importa
tra l'altro googlando ho appena visto che è uscita una versione cf autoroot per 8020 specifica per kitkat
Il programma di Geohot non funziona, non fa ne root ne "nulla", non è compatibile, quindi puoi fare il root in altro modo alterando Knox però...
-
ok no problem provero. tu hai usato la versione 2.0 di geohot vero?
-
Non ho controllato la versione, ma l'ho presa dal "sito ufficiale", quindi è l'ultima... Puoi comunque provare, se non compatibile non succede nulla, si riavvia e basta.
-
hai ragione
ho provato e non funziona
ho provato a chiedere sul sito ufficiale se esiste una modstrings per il nostro. vediamo se mi rispondono. se no andro di cf autoroot e pazienza il knox :)
-
Salve,vorrei sapere se è uscito l'aggiornamento del samsung galaxy note 10.1 gt-n8000 versione 3g no brand italia,perchè il mio non lo ha ancora ricevuto.
-
Quote:
Joey53
Ciao, io ho flashato la firmware olandese come ho fatto e cosi':
la frimware scaricata da Sammobile, la ho aperta con 7zip, ho tolto il sboot.bin e reimpakkettata di nuovo in formato.tar e flashato, il problema e' che mentre dopo ke si e' riavviato il tab , sono andato a guardare nel device info e' dice ke e' un GT-N8010, tutto funziona, ma se lo metto in download mode , dice ke e' un GT-N8000, QUESTO E KE ORA STO VEDENDO COME RISTABILIRLO ANCHE NEL DOWNLOAD MODE COME GT-N8010
Anche io nel mio 8010 ho fatto la ca**ata di flasharci la ROM leack.
Prima stavo provando a flasharci la ROM stabile di android KitKat tedesca, ma odin si bloccava a metà (la versione di odin in questione è la 3.08).
Allora per ora sono ritornato alla 4.4.2 beta.
Come devo fare per mettere la KitKat stabile? C'è un modo per far diventare il dispositivo un n8010 anziché n8000?
-
si e per questo che non si riesca a flashare il firmware x 8020 , eliminando il sboot.bin en il boot.bin , puoi flashare tranquillamente
-
Quote:
Joey53
si e per questo che non si riesca a flashare il firmware x 8020 , eliminando il sboot.bin en il boot.bin , puoi flashare tranquillamente
Ah ecco, io avevo eliminato solo l'sboot.bin.
Quando si fa il flash, il.pit bisogna caricarlo?
Spero che si riesca anche a risolvere il problema del bootloader, così da poterlo portare definitivamente allo stato di fabbrica.
-
mi hanno risposto
nulla da fare :(
Most likely, if the second letter from right in your firmware version is F (like N9005XXUFNF4) then towelroot will not work for you because you firmware has been released in June.
quindi resta solo il cf autoroot e si invalida la garanzia. pazienza4
Ho una domanda per te invece : sei riuscito ad installare tomtom con mappa su sd? sull'S5 nessun problema ma qua non c'e verso