Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu79
Ho capito perfettamente ! Avendo un Samsung s4 e avendo scaricato il kies 3, quando collego il tablet non me lo riconosce! ! Roba da matti!
XD secondo me non avrebbe dovuto esserci questa differenza, comunque... Che io sappia Kies 3 funziona solo con i dispositivi dopo Note 3, quindi non funzionerà mai :)
Comunque, per ora neanche con Kies ci sono aggiornamenti disponibili, mi angoscia il processo di controllo degli aggiornamenti e mi angoscia di più la scritta "Gli aggiornamenti più recenti sono stati installati" oppure "Firmware più recente".
-
A questo punto la versione 3g non bisogna comprarla perché loro pensano solo a quella wifi e si fermano per esempio io ho il note 8.0 e posso dire con sicurezza dopo che ho girato per lungo e in largo per internet... So che l'aggiornamento per il mio note 8.0 3g è uscito per tutto il mondo su paesi è arrivato a paesi che manco pensavo avessero i tablet... E in Italia non è ancora uscito non mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-N5100
-
Quote:
Momo085
A questo punto la versione 3g non bisogna comprarla perché loro pensano solo a quella wifi e si fermano per esempio io ho il note 8.0 e posso dire con sicurezza dopo che ho girato per lungo e in largo per internet... So che l'aggiornamento per il mio note 8.0 3g è uscito per tutto il mondo su paesi è arrivato a paesi che manco pensavo avessero i tablet... E in Italia non è ancora uscito non mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-N5100
Non possono fermarsi, non devono fermarsi, per me è impossibile, se succedesse una cosa del genere con il 10.1 io faccio qualcosa! (Sarebbe cosa di portare in assistenza il note 3g con l'aggiornamento di un altro paese e farglielo vedere e vedere cosa dicono, e poi alla fine lamentarsi :-D)
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App
-
Quote:
RadioGiorgio
[quote name="Momo085" post=6048453]A questo punto la versione 3g non bisogna comprarla perché loro pensano solo a quella wifi e si fermano per esempio io ho il note 8.0 e posso dire con sicurezza dopo che ho girato per lungo e in largo per internet... So che l'aggiornamento per il mio note 8.0 3g è uscito per tutto il mondo su paesi è arrivato a paesi che manco pensavo avessero i tablet... E in Italia non è ancora uscito non mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-N5100
Non possono fermarsi, non devono fermarsi, per me è impossibile, se succedesse una cosa del genere con il 10.1 io faccio qualcosa! (Sarebbe cosa di portare in assistenza il note 3g con l'aggiornamento di un altro paese e farglielo vedere e vedere cosa dicono, e poi alla fine lamentarsi :-D)
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App[/QUOTE]
Vi racconto una cosa un paio di mesi fa mandai una mail alla Samsung il giorno dopo mi chiamavano i loro centralini dicendomi che per aggiornamento loro non sapevano niente e che dovevo aspettare che finivano la traduzione in lingua italiana.... Mi pare un contro senso... Prima non sai niente poi mi dici devo aspettare che lo traducono.... Ma se gli aggiornamenti hanno già tutte le lingue predisposte sopra che devo aspettare.... Prima lanciano i modelli poi si scordano di aggiornarli....
Inviato dal mio GT-N5100
-
Quote:
Momo085
Vi racconto una cosa un paio di mesi fa mandai una mail alla Samsung il giorno dopo mi chiamavano i loro centralini dicendomi che per aggiornamento loro non sapevano niente e che dovevo aspettare che finivano la traduzione in lingua italiana.... Mi pare un contro senso... Prima non sai niente poi mi dici devo aspettare che lo traducono.... Ma se gli aggiornamenti hanno già tutte le lingue predisposte sopra che devo aspettare.... Prima lanciano i modelli poi si scordano di aggiornarli....
Inviato dal mio GT-N5100
Significa che ancora stavano traducendo il firmware in italiano, cioè quello che poi andava in tutti gi aggiornamenti, ma lasciando perdere questo, in effetti è un controsenso perchè all'inizio ti dicono che non lo sanno e poi ti confermano (implicitamente) che prima o poi uscirà... bho..
Intanto ancora ho una tacca di pazienza, poi procedo...:)
-
Significa che ancora stavano traducendo il firmware in italiano, cioè quello che poi andava in tutti gi aggiornamenti, ma lasciando perdere questo, in effetti è un controsenso perchè all'inizio ti dicono che non lo sanno e poi ti confermano (implicitamente) che prima o poi uscirà... bho..
Intanto ancora ho una tacca di pazienza, poi procedo...:)[/QUOTE]
Ma infatti ne anche loro sanno cosa rispondere.... Ho provato a cercare anche email diretta Samsung ma non riesco a trovarla stasera manderò un altra email al centro assistenza di Samsung Italia
Inviato dal mio GT-N5100
-
Salve a tutti avrei una domanda, avendo io un Notw 10.1 comprato in america quindi modello n8013 solo Wifi; posso mettere KitKat 4.4.2 con firmware tedesco che circola ora?
Perdo i miei dati e devo fare un reset di fabrica per mettere tutto o è possibile aggiornare senza perdere nulla?
Grazie mille dell'aiuto ;)
-
Quote:
Federico1985
Salve a tutti avrei una domanda, avendo io un Notw 10.1 comprato in america quindi modello n8013 solo Wifi; posso mettere KitKat 4.4.2 con firmware tedesco che circola ora?
Perdo i miei dati e devo fare un reset di fabrica per mettere tutto o è possibile aggiornare senza perdere nulla?
Grazie mille dell'aiuto ;)
Credo che ancora non sia uscito il firmware ufficiale 4.4.2 per n8013, quindi non ti consiglio di provare, poi decidi tu (devi installare solo quello adatto al tuo preciso modello - 8010 e 8013 non sono la stessa cosa anche se lo sembrano)
-
Quote:
RadioGiorgio
Credo che ancora non sia uscito il firmware ufficiale 4.4.2 per n8013, quindi non ti consiglio di provare, poi decidi tu (devi installare solo quello adatto al tuo preciso modello - 8010 e 8013 non sono la stessa cosa anche se lo sembrano)
Inviato dal mio SM-G310HN usando
Androidiani App
OK grazie mille attendo anche se ormai è uscito ovunque in Europa :'(
-
Quote:
Federico1985
OK grazie mille attendo anche se ormai è uscito ovunque in Europa :'(
Diciamo ovunque...non proprio ovunque...purtroppo. ..