Io ho aggiornato via samfirmware con verrsione tedesca in attesa di aghiornamento italia
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato via samfirmware con verrsione tedesca in attesa di aghiornamento italia
Ma che versione hai tu? Io n8013[/QUOTE]
Ho n8000 built KOT49H
Io sono tentato di aggiornarlo...solo che poi tutti i salvataggi dei giochi si perdono (le app che li salvano, non mi hanno mai funzionato). Per il resto volevo chiedervi se il suono di boot è cambiato e se è csmbiata anche la bootanimation
La boot animation e' lastessa la musichetta invece e' la stessa all'inizio dopo verso la fine della boot animation cambia jingle
Per caso il jingle finale è fatto con una specie di chitarra? Perché se si, allora è lo stesso della leaked :)
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App
Ciao a tutti! Quindi se ho ben capito l'aggiornamento per note N8010 (only wi-fi) é gia disponibile, ma solo via kies e non OTA?
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
È disponibile sia con Kies che con OTA, se i server non sono intasati. Io per sicurezza lo farei sempre con Kies, poi vedi tu:)
Scusate se la domanda può sembrare stupida, ma volendo aggiornare il note a kitkat utilizzando Kies, ma su MacPro, vado incontro a qualche problema/inconveniente/complicanza? Grazie
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
Vai tranquillo, anzi è meglio un mac rispetto a windows :)