Prima di tutto, hai fatto operazioni di modding col tablet?
Hai verificato che kies sia all'ultima versione?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prima di tutto, hai fatto operazioni di modding col tablet?
Hai verificato che kies sia all'ultima versione?
Dimenticavo, il tablet PROVIENE DA UN'ALTRA NAZIONE?
Ho scritto su facebook sulla pagina Samsung chiedendo il motivo per il quale non lanciano l aggiornamento. Mi hanno risposto che gli aggiornamenti partono dalla Corea... ecco perché stanno ritardando.. c è tanta strada da percorrere :-)
Allora... il tablet l'ho comprato usato (anche se veramente poco) quindi non ho idea se sia straniero o italiano. Operazioni di modding non ne sono state fatte e per sicurezza ho fatto anche un hard reset.
Avete qualche altra idea?
Grazie ancora
Non trovo moltissimo ma sembrerebbe, da quel poco che capisco, che sia un FW tedesco
Fai cosi: vai su samfirmware, scarichi il firmware originale italiano (direttamente 4.4.2, per non farti fare il doppio passaggio) e lo installi tramite odin, cosi avrai il tablet come nuovo. ATTENZIONE: se il tablet è tedesco (per tablet intendo la struttura e non il sistema operativo) devi installare un firmware tedesco.
Cavolo... come faccio a capire se il tablet è tedesco?
Dietro al tablet c'e scritto l'IMEI, quelli della Samsung hanno un sistema per capire se i dispositivi sono di una determinata nazione. Prova a chattare con quelli della Samsung tramite la Live chat che c'e nel loro sito (nella sezione contatti). Se tutto va bene e sono gentili tu gli dai l'IMEI e loro ti dicono la nazione. Non ci sono altri metodi, possono capirlo solo quelli della Samsung. Se in live chat non te lo possono dire allora chiamali.