Visualizzazione stampabile
-
Perché proprio il tedesco ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Perché proprio il tedesco ?
Perché è l'unico 4.4.2 disponibile per galaxy n8000.
-
Ho capito, io però ho l'8020 e quindi devo cercare quello adatto.
-
Quote:
leonardello
Ho capito, io però ho l'8020 e quindi devo cercare quello adatto.
Su sammobile c'è il 4.4.2 tedesco anche per il tuo.
-
stavo dando un'occhiata alla lista dei FW ed ho visto che il tedesco è per l'operatore Tmobile: tu che lo hai flashiato è un brandizzazione invasiva?Ho visto che il France ed il Baltic non riportano l'operatore quindi forse sono neutri, ma hanno la lingua italiana ???
-
Quote:
leonardello
stavo dando un'occhiata alla lista dei FW ed ho visto che il tedesco è per l'operatore Tmobile: tu che lo hai flashiato è un brandizzazione invasiva?Ho visto che il France ed il Baltic non riportano l'operatore quindi forse sono neutri, ma hanno la lingua italiana ???
Per il mio n8000 quello tedesco non era brandizzato. Comunque se quello francese non è brandizzato metti quello. Le lingue le ha tutte dentro. Io nemmeno ho dovuto sceglierla perchè l'ha selezionata da solo. Il sistema non è affatto invasivo e, secondo me, migliora un po' tutto.
-
Leggendo l'elenco mi sorgono dei dubbi. Accanto alla versione ci sono il riferimento al pda e al csc che sono diversi rispetto a quelli che compaiono per il mio 8020 TIM 4.1.2 : non ci sono problemi e flasho il francese ugualmente? Secondo dubbio siccome è la versione LTE dovrei essere sicuro che il modem di questa versione abbia le frequenze usate in Italia o dipende dall'hardware del dispositivo? In ultimo devo usare Odin o basta Kies?
-
Quote:
leonardello
Leggendo l'elenco mi sorgono dei dubbi. Accanto alla versione ci sono il riferimento al pda e al csc che sono diversi rispetto a quelli che compaiono per il mio 8020 TIM 4.1.2 : non ci sono problemi e flasho il francese ugualmente? Secondo dubbio siccome è la versione LTE dovrei essere sicuro che il modem di questa versione abbia le frequenze usate in Italia o dipende dall'hardware del dispositivo? In ultimo devo usare Odin o basta Kies?
Secondo me puoi flashare tranquillamente. Se poi non ti piace puoi rimettere la 4.1.2. Usa Odin che fa anche un controllo sul firmware.
-
Quote:
buzzy104
[quote name="leonardello" post=6210156]Leggendo l'elenco mi sorgono dei dubbi. Accanto alla versione ci sono il riferimento al pda e al csc che sono diversi rispetto a quelli che compaiono per il mio 8020 TIM 4.1.2 : non ci sono problemi e flasho il francese ugualmente? Secondo dubbio siccome è la versione LTE dovrei essere sicuro che il modem di questa versione abbia le frequenze usate in Italia o dipende dall'hardware del dispositivo? In ultimo devo usare Odin o basta Kies?
Secondo me puoi flashare tranquillamente. Se poi non ti piace puoi rimettere la 4.1.2. Usa Odin che fa anche un controllo sul firmware.[/QUOTE]
In ogni caso puó usare solamente Odin, perché Kies non é come iTunes e non fa questo tipo di cose ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Fatto, ho caricato il FW francese senza brandizzazione e si è preso da se la lingua.