Premettendo che in Italia non si vede ancora Android 4.4, ci sono notizie per android lollipop sul nostro device?
Visualizzazione stampabile
Premettendo che in Italia non si vede ancora Android 4.4, ci sono notizie per android lollipop sul nostro device?
Non penso proprio riceverà lollipop..
Ma davvero???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Bene, speriamo che la situazione si smuova.
Comunque preferisco aspettare o installare altre regioni rispetto a quello Brand Wind...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma come si fa?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Flashato Brand Wind. ...sembra tutto ok solo il rideminsionamento dello schermo su real racing 3 non è perfetto , non si vede la parte bassa dello schermo, inoltre che palle i tasti nome Back ecc nel mezzo: non li becco mai
Salve a tutti ragazzi, il mio n8010 Wi-Fi only credo sia proveniente dalla Francia, così almeno riportava Amazon alla vendita. Ora, sul sito di sammobile mi sembra di vedere che l aggiornamento a kitkat sia disponibile per n 8010 France. Epppure chiedendo al tablet di cercare aggiornamenti non ne trova nessuno. Come potrei procedere per aggiornare senza far cadere la garanzia??
C è modo di sapere di che nazione sia il tablet??
Un grazie mille in anticipo P.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Esiste un sito che ti permette di verificare la nazione dall'IMEI ma non mi ricordo il nome. Potresti anche fare una ricerca su internet digitando il codice che trovi nelle impostazioni>info sul dispositivo>versione build e magari trovi qualche cosa. Per il resto puoi tranquillamente installare la versione francese tramite odin (solo se si ha esperienza col computer e cose varie) o cercare l'aggiornamento con Kies.
Esiste un sito che ti permette di verificare la nazione dall'IMEI ma non mi ricordo il nome. Potresti anche fare una ricerca su internet digitando il codice che trovi nelle impostazioni>info sul dispositivo>versione build e magari trovi qualche cosa. Per il resto puoi tranquillamente installare la versione francese tramite odin (solo se si ha esperienza col computer e cose varie) o cercare l'aggiornamento con Kies.[/QUOTE]
Con Odin o kies invalido la garanzia? Ma arriverà mai l aggiornamento tradizionale?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Esistono differenze tra questi dispositivi o la differenza è solamente per il fatto che uno è europeo ed uno americano?
Vorrei aggiornare via odin il mio N8013 ma non c'è Android 4.4.2 e per l'N8010 si. Posso installare l'Android dell'N8010 sul mio N8013?
Dopo una piccola ricerca, sono ancora al punto di partenza. Chiedo a Voi, ragazzi, sapete come verificare di che nazionalità è un n8010 wifi? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App