CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE] con la cyano 10.2 ti confermo che sky go funziona con una versione moddata che ho scaricato in rete, dovrebbe esserci anche nel thread apposito qui sul forum [QUOTE]

    Scusa, mi potresti gentilmente linkare il thread dove si parla di SkyGo. Sono interessato!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avete letto qui sul sito? Pare che riceveremo KitKat ufficiale pure noi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    androidiani e altri siti riportano la notizia ufficializzata da Samsung Polonia:
    https://www.androidiani.com/disposit...zionale-199683
    Sulla pagina presente anche la lista di tutti gli altri device

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcovenere per il post:

    blunotte77 (20-02-14)

  6. #24
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ci crederò quando lo vedrò... Inoltre il Note 10.1" esiste in due varianti: 3G e LTE (4G)... In USA mi pare ci sia la versione LTE (che era nella prima lista di Samsung USA)... Invece che mettere il nome del modello dovevano mettere il codice... i gestori di telefonia hanno un motivo per spingere all'aggiornamento: vendere in abbonamento con la rete "più" veloce un prodotto "aggiornato"... Vedremo (P.s. io ho il GT-N8020)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    MacPaKKo (25-02-14)

  8. #25
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Samsung aveva promesso che TUTTI i dual core avrebbero ricevuto la 4.2.2... Il Note 10.1" con 4 Core non l'ha ricevuto... Io ci crederò quando lo vedrò... Inoltre avendo un Note LTE spero vivamente che venga spinto l'aggiornamento da qualche gestore telefonico Europeo, visto che molto spesso questo Tablet viene brandizzato e venduto proprio come promozionale per le nuove reti... Infatti l'ho preso con una offerta della TIM...

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sul mio mod gt-7500 c'e' la vers. 4.0.4, E quando verifico agiornamenti mi dice che nessun agg. E' disponibile. Cosa devo fare per aggiornare?
    Ultima modifica di ge350a; 23-02-14 alle 22:27

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ci crederò quando lo vedrò... Inoltre il Note 10.1" esiste in due varianti: 3G e LTE (4G)... In USA mi pare ci sia la versione LTE (che era nella prima lista di Samsung USA)... Invece che mettere il nome del modello dovevano mettere il codice... i gestori di telefonia hanno un motivo per spingere all'aggiornamento: vendere in abbonamento con la rete "più" veloce un prodotto "aggiornato"... Vedremo (P.s. io ho il GT-N8020)
    La vedo molto dura per chi ha dispositivi brandizzati.

  11. #28
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    La vedo molto dura per chi ha dispositivi brandizzati.
    Dipende: per il GT-N8020 ci sono più firmware brandizzati che "nazionali", proprio perchè erano interessati i gestori a darli in abbonamento con la nuova tecnologia LTE... io monto un firmware del Portogallo che non ha nulla di diverso da uno "normale"... La brandizzazione TIM è la peggiore di tutte, comunque, molto invasiva.... e poi lo sappiamo tutti che basta un solo frmware Europeo che abbia la lingua italiana da installare con Odin e si è a posto... problemi non ce ne sono... ero solo curioso di sapere che modello indicano nelle varie pseudo-liste... visto che ne sono uscite 2 ufficiali e già cozzano tra di loro (Usa dice S3 con 4.4... la Polonia no... gli Usa hanno il note LTE, la Polonia no da quel che mi risulta)

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ci crederò quando lo vedrò... Inoltre il Note 10.1" esiste in due varianti: 3G e LTE (4G)... In USA mi pare ci sia la versione LTE (che era nella prima lista di Samsung USA)... Invece che mettere il nome del modello dovevano mettere il codice... i gestori di telefonia hanno un motivo per spingere all'aggiornamento: vendere in abbonamento con la rete "più" veloce un prodotto "aggiornato"... Vedremo (P.s. io ho il GT-N8020)

    io ho quello 4g brand Tim.... speriamo!!!

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    io ho quello 4g brand Tim.... speriamo!!!
    eh si speriamo. Anche io ho il 4g di TIM...

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy