CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1.jpgciao a tutti
    io ho un 8020 ex brandizzato voda, che ho sbrandizzato tempo fa col 4.12 . collegandolo a kies mi dice che c'e un aggiornamento Vedi file allegato
    qualcuno sa dirmi perche pda e csc sono NE4 e phone ne3? da quello che vedo sembrerebbe la versione francese sbrandizzata. potrebbero esserci problemi? con l'attuale mf1 che se ricordo bene era anche questa francese tutto è ok
    qualcuno sa , nel caso non vada bene se si puo tornare iNDIETRO?
    Inoltre col discorso Knox si puo ottenere lo stesso il root? non mi importa la garanzia, solo vorrei evitare brick
    grazie mille e ciao

  2.  
  3. #252
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astibo Visualizza il messaggio
    1.jpgciao a tutti
    io ho un 8020 ex brandizzato voda, che ho sbrandizzato tempo fa col 4.12 . collegandolo a kies mi dice che c'e un aggiornamento Vedi file allegato
    qualcuno sa dirmi perche pda e csc sono NE4 e phone ne3? da quello che vedo sembrerebbe la versione francese sbrandizzata. potrebbero esserci problemi? con l'attuale mf1 che se ricordo bene era anche questa francese tutto è ok
    qualcuno sa , nel caso non vada bene se si puo tornare iNDIETRO?
    Inoltre col discorso Knox si puo ottenere lo stesso il root? non mi importa la garanzia, solo vorrei evitare brick
    grazie mille e ciao
    Ops... Non ho visto che avevi messo la Francese. Io l'ho messa alcuni giorni fa, ma non mi è comparso nessun update.
    Dovrebbe essere la versione ufficiale comunque. Perché se c'è un aggiornamento OTA, NON è possibile che ti faccia installare una versione non compatibile. Comuqnue sono andato sul sito di Sammobile, e in effetti è uscita la 4.4.2 per il 4G di Vodafone.

    Comunque inizia a starmi un po "sul culo" (scusate il Francesismo fine) che non essendo più un top di gamma, sui blog non fanno accenno agli aggiornamenti di questo prodotto che è comunque ottimo. Hanno dato notizia del Tab3, del Note 10.1 4G non ne ha parlato nessuno.. Oltre ad essere stati abbandonati da Samsung per mesi e mesi, adesso chi vuole mettersi un firmware tramite Odin deve cercarselo da solo... Capisco se fosse uscito un firmware per il Bogotà... Ma questo è il primo firmware "italiano" per il Note 4G... Se devo cercarmi io le informazioni e le notizie che ci faccio sui Blog e perché leggo i Feed? bastavano 2 righe: "Uscito primo firmware italiano (Vodafone) per Note 10.1" 4G"
    Ultima modifica di Thersicore76; 29-06-14 alle 11:57

  4. #253
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comunque inizia a starmi un po "sul culo" (scusate il Francesismo fine) che non essendo più un top di gamma, sui blog non fanno accenno agli aggiornamenti di questo prodotto che è comunque ottimo. Hanno dato notizia del Tab3, del Note 10.1 4G non ne ha parlato nessuno.. Oltre ad essere stati abbandonati da Samsung per mesi e mesi, adesso chi vuole mettersi un firmware tramite Odin deve cercarselo da solo... Capisco se fosse uscito un firmware per il Bogotà... Ma questo è il primo firmware "italiano" per il Note 4G... Se devo cercarmi io le informazioni e le notizie che ci faccio sui Blog e perché leggo i Feed? bastavano 2 righe: "Uscito primo firmware italiano (Vodafone) per Note 10.1" 4G"
    Eh sì, perché tanto questi blogger di telefonia dice che sono professionali... Tra scopiazzate varie, forma elementare degli scritti e contenuti scarsi, c'è da mettersi le mani nei capelli. E se esprimi un'idea negativa su un prodotto, ci sta pure che te la cancellano dai commenti. Come quella volta che su questo blog si parlava di una cover: loro ne tessevano le lodi, io avendola provata direttamente scrissi che non era proprio così che stavano le cose... commento cancellato senza se e senza ma.

    Tornando IT, ma per chi ha il firmware italiano? E' partito il roll-out? Mio Dio per distribuire un firmware ci stanno una vita, manco lo spedissero col piccione viaggiatore

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ops... Non ho visto che avevi messo la Francese. Io l'ho messa alcuni giorni fa, ma non mi è comparso nessun update.
    Dovrebbe essere la versione ufficiale comunque. Perché se c'è un aggiornamento OTA, NON è possibile che ti faccia installare una versione non compatibile. Comuqnue sono andato sul sito di Sammobile, e in effetti è uscita la 4.4.2 per il 4G di Vodafone.

    Comunque inizia a starmi un po "sul culo" (scusate il Francesismo fine) che non essendo più un top di gamma, sui blog non fanno accenno agli aggiornamenti di questo prodotto che è comunque ottimo. Hanno dato notizia del Tab3, del Note 10.1 4G non ne ha parlato nessuno.. Oltre ad essere stati abbandonati da Samsung per mesi e mesi, adesso chi vuole mettersi un firmware tramite Odin deve cercarselo da solo... Capisco se fosse uscito un firmware per il Bogotà... Ma questo è il primo firmware "italiano" per il Note 4G... Se devo cercarmi io le informazioni e le notizie che ci faccio sui Blog e perché leggo i Feed? bastavano 2 righe: "Uscito primo firmware italiano (Vodafone) per Note 10.1" 4G"
    Ciao Thersicore, sei sicuro di aver visto VODAFONE su sammobile? io di vodafone lo vedo per Germania, Italia e Spagna. quello che ti indicavo io mi risulta sbrandizzato ed era appunto una cosa di cui volevo essere sicuro. Non voglio firmware brandizzati che ti tolgono solo memoria e risorse
    Ultima modifica di astibo; 29-06-14 alle 12:48

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keiv90 Visualizza il messaggio
    Tornando IT, ma per chi ha il firmware italiano? E' partito il roll-out? Mio Dio per distribuire un firmware ci stanno una vita, manco lo spedissero col piccione viaggiatore
    keiv guarda che anche io avevo italiano e brand ma se è un firmware originale puoi mettere quello francese o qualsiasi . io non ho avuto alcun problema. in quello francese c'e la lingua italiana ovviamente.e de vo dire che la sezione telefono non mi ha mai dato problemi

  7. #256
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astibo Visualizza il messaggio
    Ciao Thersicore, sei sicuro di aver visto VODAFONE su sammobile? io di vodafone lo vedo per Germania, Italia e Spagna. quello che ti indicavo io mi risulta sbrandizzato ed era appunto una cosa di cui volevo essere sicuro. Non voglio firmware brandizzati che ti tolgono solo memoria e risorse
    Si, si, l'ho scaricato per "provarlo"... è la 4.4.2 per Galaxy Note 4G codice: GT-N8020

    N8020XXUDNE4_N8020VFGDNE1_OMN

    Prova a vedere se il link ti porta li:

    Firmwares | SamMobile | Page 3

    Però non capisco il "commento"però... Hai un Note 10.1" 4G giusto? O è della TIM o VODAFONE o WIND (credo)... Non mi risulta che esita un Note 10.1" 4G ITV.

    Comunque dipende da come fanno il firmware... Per quello della TIM 4.1.2 hanno cambiato le icone (cosa orrenda), quello Vodafone ti permette, se non sbaglio di cancellare le app Vodafone, perché non sono nella cartella di sistema... Comunque lo provo e ti faccio sapere.
    Ultima modifica di Thersicore76; 29-06-14 alle 13:23

  8. #257
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keiv90 Visualizza il messaggio
    Eh sì, perché tanto questi blogger di telefonia dice che sono professionali... Tra scopiazzate varie, forma elementare degli scritti e contenuti scarsi, c'è da mettersi le mani nei capelli. E se esprimi un'idea negativa su un prodotto, ci sta pure che te la cancellano dai commenti. Come quella volta che su questo blog si parlava di una cover: loro ne tessevano le lodi, io avendola provata direttamente scrissi che non era proprio così che stavano le cose... commento cancellato senza se e senza ma.

    Tornando IT, ma per chi ha il firmware italiano? E' partito il roll-out? Mio Dio per distribuire un firmware ci stanno una vita, manco lo spedissero col piccione viaggiatore
    Per il primo Note 10.1" non credo esista il firmware ITV. Essendo uscito più tardi del modello 3G, di fatto era interessante solo per i gestori di telefonia che lo davano con abbonamento e prova della nuova connessione LTE (4G) infatti quando l'ho preso dalla TIM, mi hanno dato 30Gb di prova per un mese a velocità LTE.

  9. #258
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Questa versione Vodafone non ha neppure le scorciatoie delle app nella LockScreen... Andiamo di "peggio" in "sempre peggio"... Quella Francese invece aveva questa opzione.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Per il primo Note 10.1" non credo esista il firmware ITV. Essendo uscito più tardi del modello 3G, di fatto era interessante solo per i gestori di telefonia che lo davano con abbonamento e prova della nuova connessione LTE (4G) infatti quando l'ho preso dalla TIM, mi hanno dato 30Gb di prova per un mese a velocità LTE.
    ciao Thersicore, dai che lavorandoci in due ci riusciamo
    allora riguardo alla versione ITV ti assicuro che la mia lo è . Non ho alcun brand ( quella francese che avevo montanto intendo. Come versioni italiane ti do ragione perche ho sempre trovato versioni brand ( ed io avevo vodafone originariamente)
    tu hai montato la vodafone italiana vero? penso che la francese invece sia no brand. provero e ti dico.
    tu sai se ci sono problemi a tornare indietro? ho letto che col tool di geohot non dovrebbero esserci problemi a riprendere il root senza problemi per il knox . tu ne sai qualcosa?
    ho pero una domanda per te se puoi aiutarmi. io attualmente sono in root e ho una recovery non originale. per installare il nuovo firmware devo ornare ad una ricovery orioginale per non briccarlo?
    tu hai flashato da odin o da kies?
    grazie e ciao

  11. #260
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astibo Visualizza il messaggio
    keiv guarda che anche io avevo italiano e brand ma se è un firmware originale puoi mettere quello francese o qualsiasi . io non ho avuto alcun problema. in quello francese c'e la lingua italiana ovviamente.e de vo dire che la sezione telefono non mi ha mai dato problemi
    Grazie ma so che non ci sono problemi a flashare lingue diverse, è solo che cercavo un po' di "coerenza". Ma vabbè, ho messo in carica il tablet e oggi la flasho

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy