CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho flashato la firmware olandese come ho fatto e cosi':

    la frimware scaricata da Sammobile, la ho aperta con 7zip, ho tolto il sboot.bin e reimpakkettata di nuovo in formato.tar e flashato, il problema e' che mentre dopo ke si e' riavviato il tab , sono andato a guardare nel device info e' dice ke e' un GT-N8010, tutto funziona, ma se lo metto in download mode , dice ke e' un GT-N8000, QUESTO E KE ORA STO VEDENDO COME RISTABILIRLO ANCHE NEL DOWNLOAD MODE COME GT-N8010

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joey53 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho flashato la firmware olandese come ho fatto e cosi':

    la frimware scaricata da Sammobile, la ho aperta con 7zip, ho tolto il sboot.bin e reimpakkettata di nuovo in formato.tar e flashato, il problema e' che mentre dopo ke si e' riavviato il tab , sono andato a guardare nel device info e' dice ke e' un GT-N8010, tutto funziona, ma se lo metto in download mode , dice ke e' un GT-N8000, QUESTO E KE ORA STO VEDENDO COME RISTABILIRLO ANCHE NEL DOWNLOAD MODE COME GT-N8010
    beh, hai trovato una buona soluzione, mi hai fatto venire il dubbio e anche il mio tablet in download mode viene identificato come n8000, e anche se lo si collega al pc windows lo vede sempre come n-8000. si vede che anche mobile odin non flasha sboot, oppure c'è una memoria interna di knox che non viene aggiornata
    Ultima modifica di doppiobatman; 29-06-14 alle 17:15

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, mi puoi spiegare come farlo in Odin mobile, io ho l'Odin mobile pro , grazie

  5. #264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joey53 Visualizza il messaggio
    ok, mi puoi spiegare come farlo in Odin mobile, io ho l'Odin mobile pro , grazie
    non so se hai letto il mio post prima che lo modificassi, anche io ho verificato che anche se si usa odin mobile se si mette il tablet in download mode risulta ancora un n-8000, quindi penso che otterresti lo stesso risultato. tra l'altro, per curiosità ho provato ad usare l'aggiornamento ota del firmware da impostazioni, ed esce il messaggio che il firmware è modificato e quindi bisogna provare ad aggiornare tramite kies o in un centro assistenza

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keiv90 Visualizza il messaggio
    Grazie ma so che non ci sono problemi a flashare lingue diverse, è solo che cercavo un po' di "coerenza". Ma vabbè, ho messo in carica il tablet e oggi la flasho
    fammi sapere. io non posso oggi perche domani parto per Zurigo e mi serve ( se lo inchiodo oggi oltre al danno pure la beffa ). Ma sicuramente mercoledi al rientro lo modifico subito
    una domanda occorre togliere la recovery mod o non serve?

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho capito, cmq grazie

    Ciao

  8. #267
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astibo Visualizza il messaggio
    fammi sapere. io non posso oggi perche domani parto per Zurigo e mi serve ( se lo inchiodo oggi oltre al danno pure la beffa ). Ma sicuramente mercoledi al rientro lo modifico subito
    una domanda occorre togliere la recovery mod o non serve?
    Ho flashato il firmware tedesco, tutto a posto! Sicuramente un aggiornamento che ridà brio al nostro caro vecchio note! Puoi flasharlo tranquillamente tramite odin!

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma il bootloader si trova nel file sboot.bin?
    Ultima modifica di erthor; 03-07-14 alle 16:53
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keiv90 Visualizza il messaggio
    Ho flashato il firmware tedesco, tutto a posto! Sicuramente un aggiornamento che ridà brio al nostro caro vecchio note! Puoi flasharlo tranquillamente tramite odin!
    grazie mille
    confermo . io ho flashato tramite ODIN il firmware francese NO BRAND . tutto perfetto. molto piu fluido. le finestre flottanti non esistono ( la massimo 2 con la funzione multischermo) ma a me non interessano. Inoltre su youtube esiste un metodo con una app aggiuntiva che le ripristina)
    per quanto riguarda il menu tanto criticato ( parlo di quello della barra superiore) per me funziona perfettamente con un solo dito e non due e non da problemi.
    ho visto che esiste anche un root di geohot che sembra e ripeto sembra non interagire con Knox. lo provero perche mi serve installare il titanium e cmq anche se dovesse invalidare la garanzia pazienza.
    riassumendo per me mooooooooolto meglio di 4.12

  11. Il seguente Utente ha ringraziato astibo per il post:

    simo1993 (03-07-14)

  12. #270
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astibo Visualizza il messaggio
    grazie mille
    confermo . io ho flashato tramite ODIN il firmware francese NO BRAND . tutto perfetto. molto piu fluido. le finestre flottanti non esistono ( la massimo 2 con la funzione multischermo) ma a me non interessano. Inoltre su youtube esiste un metodo con una app aggiuntiva che le ripristina)
    per quanto riguarda il menu tanto criticato ( parlo di quello della barra superiore) per me funziona perfettamente con un solo dito e non due e non da problemi.
    ho visto che esiste anche un root di geohot che sembra e ripeto sembra non interagire con Knox. lo provero perche mi serve installare il titanium e cmq anche se dovesse invalidare la garanzia pazienza.
    riassumendo per me mooooooooolto meglio di 4.12
    Io ho provato su una 4.4.2 Francese per Note 8020 (4G) e il root di Geohot non funziona.

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy