CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

multischermo, aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma io non capisco nulla..non voglio abusare della tua pazienza..io ho solo acceso questo tablet e usato come browser quello che ho trovato, ma non ha la funzione multiscreen..cosa dovrei fare? Devo considerarla una anomalia?
    Grazie
    asters

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    No no volevo consigliarti qualcosa ma non ho mai avuto il tablet con rom stock subito ho fatto il root e poi rom custom, qualcuno che ha rom stock non riesce a rispondere?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so..anzi, grazie mille per la tua disponibilità! Più che altro per sapere se c'è qualcosa che non và e devo riportarlo dove l'ho comprato. .grazie ancora!


    asters

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asters Visualizza il messaggio
    asters
    Uso il browser che ho
    già trovato installato..ha come simbolo un mondo, e sotto scritto "internet".. nella barra in alto a destra ho solo due icone : il menù e il tasto per ridurre la pagina.. non c'è traccia del tasto "multischermo". Per fare lo screenshot uso il tasto in basso a sinistra o la s pen.. grazie per la pazienza!
    Non so se ho capito il tuo problema. Ci provo....
    A quanto sembra il tuo browser è il browser stock e il tasto per ridurre la pagina ti permette di andare in multischermo. Ad esempio, se apri un'altra app, anch'essa con funzionalità multischermo puoi poi ridimensionare anche quella e selezionare la visualizzazione doppia o a cascata tramite il menu a cui accedi con il tasto ^ che si trova nella barra di sistema, in basso al centro.
    Oppure apri le app compatibili con il multischermo direttamente richiamando il menu tramite il tasto ^ (ne devi aprire almeno due per vedere le finestre affiancate in visualizzazione doppia).

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho capito il meccanismo guardando un video trovato in rete. .Anche se, comunque, non capisco perché non appaia il tasto multiscreen, ho capito come si riducono le finestre..e va bene così..ahahahahah!! !Grazie mille per la vostra gentilezza!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asters Visualizza il messaggio
    Si ho capito il meccanismo guardando un video trovato in rete. .Anche se, comunque, non capisco perché non appaia il tasto multiscreen, ho capito come si riducono le finestre..e va bene così..ahahahahah!! !Grazie mille per la vostra gentilezza!
    Sei riuscito non ho capito? Siamo qui opposta.....
    Magari per sbaglio lo hai tolto dal multiwindos le app possono essere messe e tolte...
    Che app usi per collegarti al foro? Androidiani tapatalk o il pc cosi vediamo per gli screen
    Ultima modifica di wolvie80; 25-04-13 alle 13:50

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscita a capire come mettere due finestre vicine e usarle contemporaneamente.. cioè scegliendo la visualizzazione doppia nel menu a tendina con il simbolo ^ , quindi faccio a meno del tasto multiscreen.. Per connettermi qui ho scaricato una app da play store: "androidiani". Spero di essermi spiegata bene! Ciao


    asters

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asters Visualizza il messaggio
    Sono riuscita a capire come mettere due finestre vicine e usarle contemporaneamente.. cioè scegliendo la visualizzazione doppia nel menu a tendina con il simbolo ^ , quindi faccio a meno del tasto multiscreen.. Per connettermi qui ho scaricato una app da play store: "androidiani". Spero di essermi spiegata bene! Ciao


    asters
    Androdiani app non so se fa mettere le immagini ma sinceramente non l'ho mai usata.
    Quindi il multiwindows funziona ti manca solo il browser?
    Prova a vedere se e' rimasto fuori con questo tasto puoi mettere o togliere app dal multiwindows..e' un tastino 'modifica' quando apri la barra ^

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, manca la scritta in alto a destra nella barra del browser internet.. ho visto in alcune recensioni che nell'angolo in alto a destra c'è proprio il tasto multiscreen.. nella mia finestra non c'è.. con i tasto ^ posso attivare modalità a cascata, visualizzazione doppia ecc.. quello che non trovo è il tasto multiscreen nella barra del browser..
    asters

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asters Visualizza il messaggio
    No, manca la scritta in alto a destra nella barra del browser internet.. ho visto in alcune recensioni che nell'angolo in alto a destra c'è proprio il tasto multiscreen.. nella mia finestra non c'è.. con i tasto ^ posso attivare modalità a cascata, visualizzazione doppia ecc.. quello che non trovo è il tasto multiscreen nella barra del browser..
    asters
    Nella barra ^ oltre le 2 modalità in basso a destra hai un tastino "modifica" per aggiungere o togliere app?
    Come ho tempo ti faccio video...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy