Visualizzazione stampabile
-
multischermo, aiuto!
asters
Salve! Ho acquistato da pochissimo questo tablet, e premetto la mia ignoranza in tema.. detto ciò, volevo chiedere perché nella barra in alto a destra del browser, non ho il tasto multischermo.. infatti non so come attivare questa funzione! Grazie dell'attenzione, e scusate la banalità della domanda..
-
Ciao!
Riesci a postare uno screenshot? Hai ics o jb?
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
asters
Grazie per la tua risposta!! Lo screenshot l'ho fatto, come posso inserirlo qui?? Perdona la mia ignoranza, grazie mille ancora!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
asters
asters
Grazie per la tua risposta!! Lo screenshot l'ho fatto, come posso inserirlo qui?? Perdona la mia ignoranza, grazie mille ancora!!
Il tasto è questo... usi il browser stock?
Allegato 57954
Per gli screenshotdipende da che app usi....
-
asters
Uso il browser che ho
già trovato installato..ha come simbolo un mondo, e sotto scritto "internet".. nella barra in alto a destra ho solo due icone : il menù e il tasto per ridurre la pagina.. non c'è traccia del tasto "multischermo". Per fare lo screenshot uso il tasto in basso a sinistra o la s pen.. grazie per la pazienza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asters
asters
Uso il browser che ho
già trovato installato..ha come simbolo un mondo, e sotto scritto "internet".. nella barra in alto a destra ho solo due icone : il menù e il tasto per ridurre la pagina.. non c'è traccia del tasto "multischermo". Per fare lo screenshot uso il tasto in basso a sinistra o la s pen.. grazie per la pazienza!
Ciao ma per caso hai ancora la versione 4.0.4 ?
-
No..la versone è 4.1.2..
asters
-
Non so dirti sulla stock, ma sulla rom di soloilmeglio il tasto del multiwindow a me c'è
-
Sarebbe un browser? Scusa l'ignoranza..
asters
-
No è una rom custom che trovi nella sezione modding