Visualizzazione stampabile
-
Punta S-Pen
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio per il quale non ho trovato conferme o smentite.
La punta dell'S-pen ha un piccolo gioco? nel senso che premendola sulla schermo
rientra un po' per poi uscire quasi ci fosse una molla all'interno.
Ho provato quella del Note II e mi sembra fissa come fosse quella di una comune
penna a sfera.
Potete farmi sapere come sono le vostre? Premetto che ho ancora la punta originale
e non ho mai provato a cambiarla con quelle di scorta.
Grazie!
-
Si, la spen é proprio fatta così.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio per il quale non ho trovato conferme o smentite.
La punta dell'S-pen ha un piccolo gioco? nel senso che premendola sulla schermo
rientra un po' per poi uscire quasi ci fosse una molla all'interno.
Ho provato quella del Note II e mi sembra fissa come fosse quella di una comune
penna a sfera.
Potete farmi sapere come sono le vostre? Premetto che ho ancora la punta originale
e non ho mai provato a cambiarla con quelle di scorta.
Grazie!
Il fatto che entra ed esce serve per la pressione più premi più marca
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Il fatto che entra ed esce serve per la pressione più premi più marca
Infatti pensavo la stessa cosa solo che provando un note 2 da mworld non aveva questo movimento ed infatti il tratto era sempre della stessa dimensione come se non rilevasse la pressione.
-
quella che hai provato a mediaworld non conta...sarà stata rotta ...la usano tutti e non si sa come!!... nei centri commerciali ho visto di tutto nei modelli in esposizione (PC, cellulari, console, tablet), da schemi rotti a tasti che mancano... :'(
L'S-Pen è fatta apposta con un sensore di pressione percui deve rientrare se no la pressione come la misura??? sono fatte così anche le tavolette grafiche per pc, il sensore della S-Pen è prodotto dalla Wacom, che è l'azienda leader appunto nella produzione di tavolette grafiche!!!