Visualizzazione stampabile
-
Caricamento Batteria
Salve, ho comprato ieri sera il Galaxy Note 10.1 e seguendo attentamente le istruzioni per la ricarica, ho notato che in realtà il tablet non si carica per niente. Ho anche supposto che la batteria sia completamente scarica e lasciando passare delle ore comunque riscontravo lo stesso problema, ovvero niente caricamento con conseguente non accensione dell tablet stesso. Probabilmente è un problema del carica batteria??
Grazie in anticipo
-
Ciao vai dal negoziante fatti dare un altro caricabatterie e provate insieme se carica e così sai qual ' è il problema
Inviato dal mio GT-N7100
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hercules901
Va bene grazie mille :)
Toglimi una curiosità ma quando lo hai preso era già scarico o un minimo di carica lo aveva ?
Inviato dal mio GT-N7100
-
completamente scarico...non si accendeva
-
Perché è strano di solito telefoni e tablet hanno sempre un minimo di carica quando sono nuovi proprio per preservare le nuove batterie che non si dovrebbero mai scaricare a zaro.
Corri dal negoziante probabile che la batt sia andata.
Inviato dal mio GT-N7100
-
sisi infatti fra poco vado a portarlo perché in teoria dovrebbe cambiarmi l'intero prodotto
-
salve ragazzi, oggi mi è arrivato il mio nuovo note e l'ho messo subito sotto carica, volevo sapere se devo fare dei cicli iniziali di carica e scarica e sopratutto per la prima carica per quanto tempo lo devo tenere collegato alla corrente?