Visualizzazione stampabile
-
Vedere la Tv sul note
ragazzi avete consigli da darmi su come poter vedere la tv (streaming) sul tablet? (escludendo l'app rai.tv) che ce l'ho già
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakeman
ragazzi avete consigli da darmi su come poter vedere la tv (streaming) sul tablet? (escludendo l'app rai.tv) che ce l'ho già
Se ho capito bene vorresti vedere qualsiasi canale TV sul tablet.
Per questo serve un'antenna che riceva il segnale TV e lo trasmetta poi al tablet, dato che, a quanto ne so, non esiste un sito che trasmetta in streaming tutti i segnali TV.
Io non sono un esperto (e non possiedo questo apparecchio) ma in questo sito c'è forse il tipo di prodotto che cerchi.
È possibile che esistano altri apparecchi similari ma il precedente link ti può forse dare uno spunto per una ricerca più focalizzata.
-
Quote:
shakeman
Scaricati dal market All My Tv...gratis e perfetto.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucciomatto
Che programmi riesci a vedere con questa App, Rai, Mediaset, tv tedesche?
-
Quote:
fil78
Che programmi riesci a vedere con questa App, Rai, Mediaset, tv tedesche?
Tutto e di più...non ti resta che provarla.
-
Quote:
lucciomatto
la provo e ti dico.. intanto grazie..
-
Prova anche tvdream
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucciomatto
Tutto e di più...non ti resta che provarla.
evidentemente il tuo tutto e di più esclude Rai 1, 2, 3 e i canali mediaset e tanti altri!!!!
-
Quote:
fedrano76
evidentemente il tuo tutto e di più esclude Rai 1, 2, 3 e i canali mediaset e tanti altri!!!!
Guarda che su allmytv si vedono tutti i canali rai e i mediaset che sono messi come r4, c5, i1.....sono un paio di giorni che non si vede c5 e r4 ma a breve li mettono a posto come sempre....prima di scrivere cose inutili documentati.