Visualizzazione stampabile
-
3g su tablet
Salve a tutti :)
ero interessato all'acquisto del Note 10.1 (wifi+3g) tuttavia mi è sorto un dubbio...
ma come funziona il 3g? mi spiego meglio..ho letto che ha la presa per la sim ma per poter usare il 3g devo ogni volta staccare e riattaccare la sim dal mio telefono? oppure (anche se non so se esiste come cosa) basta dare il mio numero di telefono e lui automaticamente si "collega"?
grazie in anticipo :)
-
Ciao non ho ben capito cosa intendi dire,
comunque il tablet ha l'alloggiamento per la sim normale ed una volta inserita non hai più bisogno di toglierla, funziona come un normale smartphone, ho visto che hai l' S4 funziona allo stesso modo
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ciao non ho ben capito cosa intendi dire,
comunque il tablet ha l'alloggiamento per la sim normale ed una volta inserita non hai più bisogno di toglierla, funziona come un normale smartphone, ho visto che hai l' S4 funziona allo stesso modo
Immaginavo non fosse chiara la domanda:)
Volevo sapere in fin dei conti se il 3g su un tablet funziona solo se si inserisce una sim o c'è anche qualche altro modo..
-
Quote:
IlSensei
Volevo sapere in fin dei conti se il 3g su un tablet funziona solo se si inserisce una sim o c'è anche qualche altro modo..
Il 3g funziona solo con la sim inserita oppure con una chiavetta inserita con l apposito adattatore.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
IlSensei
1)Per ovviare al problema della sim, metti il tuo Smartphone in modalità Hotspot, e una volta collegato il Tablet a quella connessione, ci navighi senza spostare alcuna Sim....
2) Ti fai una sim con offerta Tablet, solo dati, no sms o chiamate, sono mensili o bimestrali, e hanno un prezzo abbordabile, per di più ricaricabili....:cool:
-
Quote:
Marieddu67
1)Per ovviare al problema della sim, metti il tuo Smartphone in modalità Hotspot, e una volta collegato il Tablet a quella connessione, ci navighi senza spostare alcuna Sim....
2) Ti fai una sim con offerta Tablet, solo dati, no sms o chiamate, sono mensili o bimestrali, e hanno un prezzo abbordabile, per di più ricaricabili....:cool:
Io ho fatto quello della TRE, 10 €uretti, 3 Giga in 2 mesi!!!Ricaricabile.... Alla grande!:cool: