CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

filmare schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    filmare schermo

    Salve.

    Sono un insegnante e vorrei creare dei filmati delle mie lezioni. Potrei riprendere quello che scrivo alla lavagna, ma preferirei entrare nel multimediale. Sto quindi pensando all'acquisto di una tavoletta grafica o, in alternativa, di un tablet-pc. Ho visto il Note 10.1 e mi sono chiesto se si può, senza i permessi di root, filmare quello che scrivo a mano o schizzo sul tablet.

    Vi ringrazio per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mioziomario Visualizza il messaggio
    Salve.

    Sono un insegnante e vorrei creare dei filmati delle mie lezioni. Potrei riprendere quello che scrivo alla lavagna, ma preferirei entrare nel multimediale. Sto quindi pensando all'acquisto di una tavoletta grafica o, in alternativa, di un tablet-pc. Ho visto il Note 10.1 e mi sono chiesto se si può, senza i permessi di root, filmare quello che scrivo a mano o schizzo sul tablet.

    Vi ringrazio per le risposte
    puoi usare le funzioni di sharing dello schermo di samsung via hdmi o appositi strumenti (all share cast dongle)