CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

fluidità note 10.1 cosa ne dite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fluidità note 10.1 cosa ne dite

    Sono molto indeciso tra questo e xperia tablet z.... Come fluidità ha inpuntamenti o lag vari nella homa o nel browser? Provandolo in negozio nn sembra ma la Home non aveva wodget sopra.. Me lo consigliate dato che ora costa 390 online versione 3g?lo prenderei anche perché telefona e manda sms oltre ad avere 3g a prezzo buono rispetto ai 700 dei rivali. Usciranno altri aggiornamenti poi?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me dipende molto da che uso hai tu del tablet!
    Mi spiego meglio, il note sicuramente ha una fluidità e una facilità di utilizzo invidiabili, però devi considerare anche quello che vai a pagare, cioè, nel caso del note, tutta la suite Spen e la tecnologia wakom.

    Riflettendo su questo devi scegliere se prendere un tablet che può risultare davvero utilissimo per un utilizzo di studio e/o lavoro o se concentrarti di più sulla parte multimediale, perchè, da quel poco che ho potuto vedere al mediaworld, il tablet Z ha veramente una marcia in più sotto quel punto di vista!
    Morale della favola...pensa a quello che hai intenzione di fare con l' oggetto che stai per comprare, valuta i due prezzi e scegli!

    Sono sicuramente entrambi due ottimi prodotti, che però si concentrano su due comparti completamente differenti (note bassa risoluzione, ma Spen / tablet Z schermo stupendo, ma poche features)

    Spero di essermi spiegato bene ciau

    P.s. samsung ha garantito almeno la 4.2.2 al note 10.1, purtroppo invece sony fà un po' quello che vuole (vedi xperiaS)
    Ultima modifica di Eddy2302; 27-05-13 alle 00:46

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302
    Secondo me dipende molto da che uso hai tu del tablet!
    Mi spiego meglio, il note sicuramente ha una fluidità e una facilità di utilizzo invidiabili, però devi considerare anche quello che vai a pagare, cioè, nel caso del note, tutta la suite Spen e la tecnologia wakom.

    Riflettendo su questo devi scegliere se prendere un tablet che può risultare davvero utilissimo per un utilizzo di studio e/o lavoro o se concentrarti di più sulla parte multimediale, perchè, da quel poco che ho potuto vedere al mediaworld, il tablet Z ha veramente una marcia in più sotto quel punto di vista!
    Morale della favola...pensa a quello che hai intenzione di fare con l' oggetto che stai per comprare, valuta i due prezzi e scegli!

    Sono sicuramente entrambi due ottimi prodotti, che però si concentrano su due comparti completamente differenti (note bassa risoluzione, ma Spen / tablet Z schermo stupendo, ma poche features)

    Spero di essermi spiegato bene ciau

    P.s. samsung ha garantito almeno la 4.2.2 al note 10.1, purtroppo invece sony fà un po' quello che vuole (vedi xperiaS)

    Diciamo che io cerco in tablet per un uso a 360 gradi come direbbe il buon Galeazzi... Confrontando i due prezzi delle versioni 3g ino costa 399 e l'altro 699 e sinceramente mi orienterei sul note non avendo molta disponibilità e inoltre la Funzione chiamate e messaggi mi alletta molto ma il note non mi piace molto per i materiali e l'assistenza. Non presenta lag nella fluidità e nel browser? Nel senso se carico la tw di widget non si pianta? Per me è fondamentale questo. La s pen nom è fondamentale ma sarebbe un plus per svago non la priorità. Sarebbe ideale un note z ahahaha


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hahaha beh si non sarebbe male come idea un note Z!
    guarda io ci ho messo su praticamente di tutto e non ho mai avuto problemi!
    I 2 GB di ram e il processore bello cazzuto secondo me permettono al tablet di essere fluido praticamente in ogni situazione (esempio stupido, ma significativo è guardarsi un film in finestra mentre si naviga sul web). l' unica raccomandazione è di non usare chrome perché, almeno a me, fa un po' i capricci...
    Per i materiali ti do' ragione, in mano nudo e crudo da la sensazione di plasticaccia, però io gli ho messo la sua cover originale dal primo giorno e la sensazione in mano è tutta un altra cosa! l' unica cosa che ho notato io è che quando si guarda un film stravaccati sul letto, dopo un paio d' ore inizia a pesare un po'....
    Comunque non posso far altro che consigliartelo! Se quello che cerchi è un tablet da usare un po' per tutti, allora credo che non ci sia miglior acquisto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302
    hahaha beh si non sarebbe male come idea un note Z!
    guarda io ci ho messo su praticamente di tutto e non ho mai avuto problemi!
    I 2 GB di ram e il processore bello cazzuto secondo me permettono al tablet di essere fluido praticamente in ogni situazione (esempio stupido, ma significativo è guardarsi un film in finestra mentre si naviga sul web). l' unica raccomandazione è di non usare chrome perché, almeno a me, fa un po' i capricci...
    Per i materiali ti do' ragione, in mano nudo e crudo da la sensazione di plasticaccia, però io gli ho messo la sua cover originale dal primo giorno e la sensazione in mano è tutta un altra cosa! l' unica cosa che ho notato io è che quando si guarda un film stravaccati sul letto, dopo un paio d' ore inizia a pesare un po'....
    Comunque non posso far altro che consigliartelo! Se quello che cerchi è un tablet da usare un po' per tutti, allora credo che non ci sia miglior acquisto

    Si anche perché xperia tab z e ipad 4 non telefonano giusto? A me interessa il note anche per questo dato che in biblioteca magari mo porto il tab senza il cell e posso anche parlare e mandare mess mentre studio oltre ogni tanto a qualche funzione penna che può servire. Sono solo dubbioso per i materiali e per la fluidità della tw. Avendo già s3 ed essendomi trovato male per materiali luminosità e fluidità sono un po dubbioso. La ram come è gestita? Luminosità sotto il sole?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per le chiamate, mi sembra di ricordare che il tab Z abbia la possibiltà di mandare gli sms, ma non di chiamare (contralle perchè vado a memoria). Per la RAM io ora uso una rom cucinata, ma non ho mai avuto alcun problema... Per la luminosità non ti so dire dato che io lo uso sempre in luoghi chiusi.... cmq il sensore di luminosità funziona perfettamente! Saluti


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302
    Per le chiamate, mi sembra di ricordare che il tab Z abbia la possibiltà di mandare gli sms, ma non di chiamare (contralle perchè vado a memoria). Per la RAM io ora uso una rom cucinata, ma non ho mai avuto alcun problema... Per la luminosità non ti so dire dato che io lo uso sempre in luoghi chiusi.... cmq il sensore di luminosità funziona perfettamente! Saluti

    Va bene grazie ci penserò ancora un po' e se xperia non sicabbassa di prezzo opetero per il note...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lieto di esserti stato utile


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy