Visualizzazione stampabile
-
Films su tablet
Salve a tutti...ho da poco acquistato un note 10.1....e volevo sapere come guardare i films sul tablet...ho letto altri tread ma non ho capito alcune cose e vorrei farvi delle domande... Siccome vorrei appunto vedere dei films...come mi consigliate di fare??? ho letto che esiste utorrent sul playstore...ma se andassi su alcuni siti di streaming...è consigliato scaricarli poi dal sito stesso???? o è rischioso??? cosa mi consigliate di fare??? grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
ciao. io lho comprato anche da qualche giorno e sto vedendo le possibilita'. per ora ho risolto in questo modo. se hai un pc fisso o nella tua rete domestica a casa puoi crearti un media center . io ho usato laccoppiata ps3 mediaserver (sul pc) + imediashare(sul tablet) e funziona tutto benissimo in streaming sia musica che video. se vuoi vedere in streaming direttamente su internet basta che cerchi su google ci sono uin sacco di forum che mettono i link streaming. puoi eventualmente scaricarti l'app HUBI per il tablet e incolli li il link che trovi in giro e lui te lo fa partire ion tutta sicurezza. altrimenti terza soluzione torrent e scarichi direttamente senza problemi quello che t pare. se controlli bene prima di muoverti i rischi non c sono . spero d essertio stato d aiuto ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dilinos
ciao. io lho comprato anche da qualche giorno e sto vedendo le possibilita'. per ora ho risolto in questo modo. se hai un pc fisso o nella tua rete domestica a casa puoi crearti un media center . io ho usato laccoppiata ps3 mediaserver (sul pc) + imediashare(sul tablet) e funziona tutto benissimo in streaming sia musica che video. se vuoi vedere in streaming direttamente su internet basta che cerchi su google ci sono uin sacco di forum che mettono i link streaming. puoi eventualmente scaricarti l'app HUBI per il tablet e incolli li il link che trovi in giro e lui te lo fa partire ion tutta sicurezza. altrimenti terza soluzione torrent e scarichi direttamente senza problemi quello che t pare. se controlli bene prima di muoverti i rischi non c sono . spero d essertio stato d aiuto ciao :)
Ti ringrazio davvero per le multiple risposte ;) si in effetti ci sono vari metodi...sai voglio muovermi con cautela...prima di fare qualche passo falso
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App