CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Note 8010 aggiornamento firmware e Android da 4.1.1 a 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Note 8010 aggiornamento firmware e Android da 4.1.1 a 4.1.2

    Stamattina il mio fido Note 8010 (solo wifi) che dovrebbe avere origini francesi, mi ha avvertito della presenza di un aggiornamento firmware. Se ben ricordo, più di 160 MB di roba.
    Fatto, tutto ok, per ora ho notato due cose:
    - le info indicano Android 4.1.2, mentre prima era 4.1.1
    - tante e importanti modifiche nel multiwindow, tipo mi sono ritrovato tante applicazioni importanti ora gestite col multiwindow, tipo FB, Hangout, Maps, Youtube.... poi si può modificare l'elenco delle applicazioni presenti nella striscia a fondo schermo per ol MW. Poi ora le applicazioni, anche se avviate normalmente, hanno un pulsante per passarle dal modo schermo pieno al MW. Alcune hanno pulsantino ben integrato in alto in a dx, come maps, altre hanno un pulsante flottante in basso a dx, come facebook. Un bel miglioramento :-)

    Per ora non ho notato altre cose.
    Ciao




    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacPaKKo Visualizza il messaggio
    Stamattina il mio fido Note 8010 (solo wifi) che dovrebbe avere origini francesi, mi ha avvertito della presenza di un aggiornamento firmware. Se ben ricordo, più di 160 MB di roba.
    Fatto, tutto ok, per ora ho notato due cose:
    - le info indicano Android 4.1.2, mentre prima era 4.1.1
    - tante e importanti modifiche nel multiwindow, tipo mi sono ritrovato tante applicazioni importanti ora gestite col multiwindow, tipo FB, Hangout, Maps, Youtube.... poi si può modificare l'elenco delle applicazioni presenti nella striscia a fondo schermo per ol MW. Poi ora le applicazioni, anche se avviate normalmente, hanno un pulsante per passarle dal modo schermo pieno al MW. Alcune hanno pulsantino ben integrato in alto in a dx, come maps, altre hanno un pulsante flottante in basso a dx, come facebook. Un bel miglioramento :-)

    Per ora non ho notato altre cose.
    Ciao




    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    Esiste già una discussione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy