CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Note per studenti (di matematica)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Note per studenti (di matematica)

Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, quindi non so se commetto qualche errore nella procedura di creazione di una nuova discussione!

La domanda è semplice:
    sono uno studente di matematica e sarei interessato nell'acquisto del Note per prendere gli appunti a lezione (che siano convertiti instant in forma dattiloscritta) e per studiare a casa su manuali in pdf.
    Volevo sapere se le app per prendere appunti del note riconoscono tutti i simboli matematici (anche quelli un po' esotici, tipo: prodotto tensore o prodotto simmetrico...).
    Vi ringrazio per la disponibilità!

2.  
    Androidiano L'avatar di Artrom

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreq Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, quindi non so se commetto qualche errore nella procedura di creazione di una nuova discussione!

La domanda è semplice:
    sono uno studente di matematica e sarei interessato nell'acquisto del Note per prendere gli appunti a lezione (che siano convertiti instant in forma dattiloscritta) e per studiare a casa su manuali in pdf.