Visualizzazione stampabile
-
al posto di outlook
salve a tutti,
vorrei utilizzare un'agenda che possa sostuire quella cartacea e possa fungere anche da gestione delle attività, come faccio in outlook (su pc fisso),
ma con la possibilità di sincronizzare i vari terminali.
esiste qualcosa o già posso farlo con calendar, che non so utilizzare bene ?
ogni suggerimento è ben accetto
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
salve a tutti,
vorrei utilizzare un'agenda che possa sostuire quella cartacea e possa fungere anche da gestione delle attività, come faccio in outlook (su pc fisso),
ma con la possibilità di sincronizzare i vari terminali.
esiste qualcosa o già posso farlo con calendar, che non so utilizzare bene ?
ogni suggerimento è ben accetto
grazie
Calendar fa già tutto ed è sicronizzabile.. altrimenti trovi una valanga di calendari/agende sul Play Store...
-
Quote:
Vobiscum
Calendar fa già tutto ed è sicronizzabile.. altrimenti trovi una valanga di calendari/agende sul Play Store...
posso mettere outlook sul cel e tablet e sincronizzarli ? qualcuno lo fa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mapero
posso mettere outlook sul cel e tablet e sincronizzarli ? qualcuno lo fa ?
Che sappia io outlook per android non esiste.. o meglio esiste la versione outlook.com ma é una webmail legata ad hotmail.. non puoi configurare altri account e sincronizzare calendario.. però se vuoi provalo é sul play store.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Io uso Calendar e fa tutto... sincronizza più calendari contemporaneamente sia a livello lavorativo che personale, distinguendoli per colore.
-
io uso calendar con gran soddisfazione
-
Quote:
X3n0
io uso calendar con gran soddisfazione
come posso creare un'AREA "attività" con tutti i clienti, aventi ognuno una singola scheda ?
-
Quote:
mapero
come posso creare un'AREA "attività" con tutti i clienti, aventi ognuno una singola scheda ?
qualcuno mi può aiutare a configurarlo al meglio ?
vorrei avere delle macro, con all'interno i vari clienti con le loro singole schede
grazie