CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

TIVIZEN DVB-T Grossi problemi di ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma al di là delle prove che farò per capire se vi sono interferenze, non potrebbe darsi il caso che il TiviZen sia difettoso?
    voi dite che dall'assistenza, al quale ho mandato una mail spiegando il problema, non mi risponderanno mai? In fondo se fosse un problema dell'apparecchio il mio sarebbe sempre in garanzia!

2.  
    Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antaniter Visualizza il messaggio
    Ma al di là delle prove che farò per capire se vi sono interferenze, non potrebbe darsi il caso che il TiviZen sia difettoso?
    voi dite che dall'assistenza, al quale ho mandato una mail spiegando il problema, non mi risponderanno mai? In fondo se fosse un problema dell'apparecchio il mio sarebbe sempre in garanzia!
    Non saprei risponderti ma il mio consiglio è quello di iniziare a fare la prova più importante:
    usalo in un altra abitazione e vedi..... se continua a darti problemi puoi provarlo a casa tua spegnendo man mano le diverse apparecchiature che potrebbero essere la causa del funzionamento a scatti.
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

fatto tutte le prove possibili (almeno in casa mia, se poi è la wireless del vicino che disturba...) senza risultato.
    Questa mattina mi è arrivata la mail dal venditore al quale avevo fatto presente il problema e mi dice di rispedirgli l'oggetto.
    In giornata provvederò e vi farò sapere gli sviluppi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oggi mi è arrivato un nuovo TiVizen in tempi rapidissimi (4 giorni) in sostituzione di quello che avevo rispedito in Germania.
    Stasera a casa lo proverò e vi faccio sapere. probabilmente hanno appurato che era difettoso, ma non mi è dato saperlo poichè non hanno allegato niente, ne una nota tecnica o quant'altro. Molto sintetici, ma efficaci (spero).

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Oggi mi è arrivato un nuovo TiVizen in tempi rapidissimi (4 giorni) in sostituzione di quello che avevo rispedito in Germania.
    Stasera a casa lo proverò e vi faccio sapere. probabilmente hanno appurato che era difettoso, ma non mi è dato saperlo poichè non hanno allegato niente, ne una nota tecnica o quant'altro. Molto sintetici, ma efficaci (spero).
    aspettiamo news

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Risolto "un tubo" anche se meglio di prima. Purtroppo a distanza di circa7/8 metri dal trasmettitore la velocità di trasmissione wireless si abbassa bruscamente (ho visto che è circa un terzo rispetto alla velocità del wireless internet) e ogni tanto (non più di continuo come prima) l'immagine ha qualche incertezza. Visto che c'è chi riesce a fare da un piano della casa all'altro, forse da me ci sono proprio degli elementi di disturbo che mi fiaccano la trasmissione wireless. Viste però le prove fatte (esclusione cordless, wifi internet ecc) il problema potrebbe risiedere nei vicini di casa con qualche aggeggio che disturba!

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Risolto "un tubo" anche se meglio di prima. Purtroppo a distanza di circa7/8 metri dal trasmettitore la velocità di trasmissione wireless si abbassa bruscamente (ho visto che è circa un terzo rispetto alla velocità del wireless internet) e ogni tanto (non più di continuo come prima) l'immagine ha qualche incertezza. Visto che c'è chi riesce a fare da un piano della casa all'altro, forse da me ci sono proprio degli elementi di disturbo che mi fiaccano la trasmissione wireless. Viste però le prove fatte (esclusione cordless, wifi internet ecc) il problema potrebbe risiedere nei vicini di casa con qualche aggeggio che disturba!
    ne ero, e lo sono ancora di più, convinto che è un disturbo off-house.......
    ma se non fai la prova in un altra casa lontana..... il dubbio ti rimarrà

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nel fine settimana lo proverò nella casa al mare. Certo che se li funzionasse (e penso proprio di si), come risolvo il problema?
    Posso mica andare dal vicino e dirgli di spegnere di tutto di più???

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Nel fine settimana lo proverò nella casa al mare. Certo che se li funzionasse (e penso proprio di si), come risolvo il problema?
    Posso mica andare dal vicino e dirgli di spegnere di tutto di più???
    Certo che si che ci potresti andare dal vicino..... anche se, capisco, la cosa è difficile da farsi ma...... hai presente Capitan Ventosa delle Iene ? Ecco.... se il vicino ha qualche marchingegno non UE allora puoi, legalmente, imporgli di spegnerlo.
    Io potrei essere un tuo vicino.... ho 3 ipcam cinesi senza quel marchio e se qualcuno dei miei vicini volesse farmele spegnere io dovrei spegnerle sperando, inoltre, che la cosa non venga segnalata alla Polizia Postale.... sarei in grossi guai.
    P.S.
    anche fosse marcato UE ma disturbasse potrebbe essere difettoso e tu avresti ogni diritto di farlo spegnere.
    Ultima modifica di spugna; 26-07-13 alle 14:47

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Secondo me non spegnerebbe niente e alla fine mi graffierebbe la macchina

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio