CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sostituzione Galaxy Tab 10.1 con Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sostituzione Galaxy Tab 10.1 con Note 10.1

    Ciao a tutti. Mi serviva gentilmente un consiglio. A suo tempo, quando uscì il Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500 lo acquistai e ad oggi lo sto utilizzando ancora. Sono pienamente soddisfatto del prodotto che non ha mai avuto particolari problemi. Ultimamente lo utilizzo "massicciamente" soprattutto per navigazione, gestione di videoguide in generale (pure con youtube), mail (sia per lavoro che personali) che infine per ebook reader.
    Ultimamente anche dopo un bel ripristino del sistema ho notato che su molti siti è piuttosto lento e che il browser di serie ogni tanto presenta problemi di visualizzazione. Ho provato anche con altri browser, ma tutti hanno i loro pro e contro!
    Utilizzandolo parecchio la batteria inizia ad essere un po' "stanca" e durare poco....
    per questo avendo già un Galaxy Note 2 volevo passare al Note 10.1. Voi utilizzatori me lo consigliate? Avrei un incremento di prestazioni rispetto al Galaxy Tab attuale?
    Quello che mi alletta di più è il pennino poichè molta della mia navigazione e letture è a scopo didattico e poter segnare e appuntare come faccio con il Note 2 sarebbe fantastico.

    Oppure....conviene andare avanti con quello che ho...ed attendere qualche uscita interessante nei prossimi mesi?

    Il Note 10.1 mi allettava per via che si trova anche usato. Qua in zona ne ho già addocchiati un paio che sembrano (poco sfruttati).

    Attendo consigli e ringrazio anticipatamente.

    Buona Domenica.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io possiedo sia il Note2 che il 10.1 e mi trovo benissimo, rispetto al p7500 il note credo che sia molto più veloce 2 giga di ram fanno la differenza.
    Se trovi qualche buona occasione ti conviene prenderlo non te ne pentirai

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta!


    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io possiedo sia il Note2 che il 10.1 e mi trovo benissimo, rispetto al p7500 il note credo che sia molto più veloce 2 giga di ram fanno la differenza.
    Se trovi qualche buona occasione ti conviene prenderlo non te ne pentirai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy