CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

problema con il browser stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pipposeb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con il browser stock

    Salve a tutti,
    Provengo da un asus tf 101g bellissimo ma la asus non ha deciso di non aggiornarlo più e quindi .... da pochissimo ho comprato il galaxi note 10.1, ottimo tab non c'è che dire ma ho riscontrato un problema a dir poco irritante, andando sul browser stock non mi fa vedere ne animazioni ne foto, ma solo un quadratino bli con punto interrogativo bianco al centro.
    ho provato a installare flasch player ma niente non è quello ho provato a resettarlo a impostazioni di fabbrica, ancora niente il problema persiste anche la pagina del forum non la carica come dovrebbe, allego alcune foto per rendere meglio l'idea, c'è qualcono che mi saprebbe aiutare?
    premetto che ho 2 galaxy s2 quindi con lo stesso browser stock ma li funziona tutto ok . ciao a tutti e grazie .



    Screenshot_2013-07-18-21-29-13.jpgScreenshot_2013-07-19-18-06-48.jpgScreenshot_2013-07-19-19-21-44.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipposeb
    Salve a tutti,
    Provengo da un asus tf 101g bellissimo ma la asus non ha deciso di non aggiornarlo più e quindi .... da pochissimo ho comprato il galaxi note 10.1, ottimo tab non c'è che dire ma ho riscontrato un problema a dir poco irritante, andando sul browser stock non mi fa vedere ne animazioni ne foto, ma solo un quadratino bli con punto interrogativo bianco al centro.
    ho provato a installare flasch player ma niente non è quello ho provato a resettarlo a impostazioni di fabbrica, ancora niente il problema persiste anche la pagina del forum non la carica come dovrebbe, allego alcune foto per rendere meglio l'idea, c'è qualcono che mi saprebbe aiutare?
    premetto che ho 2 galaxy s2 quindi con lo stesso browser stock ma li funziona tutto ok . ciao a tutti e grazie .




    Anche io ho lo stesso problema sul broswer del note 10.1, galaxy s3 e s4. Su tutti con chrome il problema sparisce. Non riesco a capire perché...magari potrebbe essere un problema con il rooter.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di pipposeb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho scaricato crome e opera, e usandoli il problema viene eliminato peró opera è più lento di una lumaca, crome un pò meno ma non si avvicina nemmeno lontanamente alle prestazioni che da il broswer stock.... ho fatto delle prove anche con altri dispositivi "sempre samsung naturalmente" e quando il broswer samsung ha giá caricato la pagina completamente crome ancora è a pagina bianca... irritante.
    Poi mi chiedo pago molto per un super tab e la cosa principale funziona a metà.. mha !!!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipposeb
    Anche io ho scaricato crome e opera, e usandoli il problema viene eliminato peró opera è più lento di una lumaca, crome un pò meno ma non si avvicina nemmeno lontanamente alle prestazioni che da il broswer stock.... ho fatto delle prove anche con altri dispositivi "sempre samsung naturalmente" e quando il broswer samsung ha giá caricato la pagina completamente crome ancora è a pagina bianca... irritante.
    Poi mi chiedo pago molto per un super tab e la cosa principale funziona a metà.. mha !!!!!

    Beh si è vero chrome sul note 10.1 è molto più lento di quello stock...per s4 invece è il contrario, molto meglio chrome. Comunque io il problema lo noto solo se sono connesso con il wifi...col 3g funziona bene!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Personalmente una volta installata la corretta versione di Flash non ho mai avuto nessun problema di questo tipo. Anzi, mi sono sempre compiaciuto a differenza degli amici che hanno preferito la "mela", di navigare in qualsiasi sito senza problema alcuno, come essere sul pc!!!
    Puoi fornire qualche link che ti da questo problema, così faccio una verifica?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Il browser stock è il migliore, ma mi crasha spesso... A voi no?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di pipposeb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè flash player l'ho installata v.11 se non sbaglio, in ogni caso l'ultima versione disponibile, ma il problema non penso dipenda da quello ma da qualche altro plug in, per verificare i link ho postato tre screenshots di pagine normalissime che però non si visualizzano, una la mia pagina di ebay che se non vedi le foto e presentazioni cosa puoi comprare? Un altra pagina è la home del forum e li non vedo ne emotions come questa ne gli avatar degli utenti come il mio gladiatore ne la faccetta di android a inizio di ogni discussione.... l'ultima pagina è una pagina di aptoide e anche li se non vedi la foto non si capisce se la app che cerchi è realmente quella.
    Comunque x quanto riguarda la "mela"sono con te meglio android più versatile e con maggiore connettività tra vari dispositivi.
    Voglio provare a fare la prova con connessione 3g, ho un dispositivo solo wifi ma uso il tendering quando sono fuori e vado una bomba velocissimo ho risparmiato 100€al momento dell'acquisto e posso connettermi con 8 dispositivi contemporaneamente, io ne ho 4 in famiglia bel risparmio direi no !!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alzo le braccia, non so che dirti. Io con la home del forum no problem e così in generale, mai trovato problemi. Di crash come accennato da sunny90 nemmeno a parlarne.
    a suo tempo provai per curiosità ad installare altri browser, ma sono giunto alla conclusione che per prestazioni/velocità quello standard è il migliore. Penso quindi che se a qualcuno non funziona il problema sia da ricercarsi altrove rispetto al browser.
    Attendiamo qualche risposta da utenti più esperti

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Da quel che leggo in giro il browser crasha a diverse persone, nel senso che esce da solo. Poi se rientro torna alla pagina che doveva caricare

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di pipposeb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quello che ho potuto provare a me non crasha nemmeno ad altri amici che hanno lo stesso modello, o altri tab samsung, per me potrebbe essere andato in conflitto qualche cosa, se vuoi fai un beckup completo e resettalo a impostazioni di fabbrica, ogni tanto gli fa bene per dargli una rinfrescatina dopo tutte le zozzerie che gli carichiamo sopra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy