CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

help: tablet bloccato non si accende e non si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    help: tablet bloccato non si accende e non si spegne

    tablet è completamente bloccato: appare la schermata samsung e poi si oscura il display per poi riapparire la schermata samsung e avanti così non stop. Ho chiamato assistenza samsung mi dicono che il tablet essendo di importazione tedesca (che gli venisse un colpo al bennet che vende roba importata spacciandola per italiana) va spedito a vimercate e potrà stare via da 30 a 90 gg.
    Nessuno di voi mi sa suggerire come fare un hard reset?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Forse lo avrai già fatto, ma hai provato a tenere premuto senza lasciarlo il tasto di accensione fino a che il tablet si spegne? e poi provare a riaccenderlo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    certo che l'ho fatto: si spegne e si riaccende immediatamente (per riaccendersi intendo che riappare la scritta di avvio ma dopo poco si spegne il display e avanti così all'infinito)

    Quote Originariamente inviato da antaniter Visualizza il messaggio
    Forse lo avrai già fatto, ma hai provato a tenere premuto senza lasciarlo il tasto di accensione fino a che il tablet si spegne? e poi provare a riaccenderlo?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di KingFrancis


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho risolto flashando una rom originale

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    tablet è completamente bloccato: appare la schermata samsung e poi si oscura il display per poi riapparire la schermata samsung e avanti così non stop. Ho chiamato assistenza samsung mi dicono che il tablet essendo di importazione tedesca (che gli venisse un colpo al bennet che vende roba importata spacciandola per italiana) va spedito a vimercate e potrà stare via da 30 a 90 gg.
    Nessuno di voi mi sa suggerire come fare un hard reset?
    grazie
    Hai provato anche un factory reset da recovery.. 3 punto del video.. però perdi tutti i dati...



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    fatto anche quello ma ho scoperto che l'UNICA soluzione è attendere che la batteria sia completamente scarica dopodichè si avvia senza problemi, certo è che i tempi si allungano: ieri ho fatto il backup della cartella efs e poi ho dovuto attendere l'azzeramento della batteria, stessa cosa per azzerare il counter con triangle. una storia infinita

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hai provato anche un factory reset da recovery.. 3 punto del video.. però perdi tutti i dati...


  8. #7
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    riavvialo in dowload mode e flasha il firmware da capo con odin...perderai i dati, ma direi che è la cosa più semplice fare!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    siccome è la terza volta che flasho la rom stock e il tablet non va bene (continui riavvi dopo l'installazione delle app, riavvii quando uso la macchina fotografica, boot loop vari) volevo provare a cambiare rom stock e a flasharla sul device completamente ripulito; per questo ho letto in giro di usare mega wipe ma non so se devo rotare il tablet e se poi devo flashare anche il pit.
    grazie

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302 Visualizza il messaggio
    riavvialo in dowload mode e flasha il firmware da capo con odin...perderai i dati, ma direi che è la cosa più semplice fare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy