CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Qualcuno usa la tastiera Logitech Kb 810?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa la tastiera Logitech Kb 810?

    Come da titolo, qualcuno usa questa tastiera? Come funziona e come ci si trova? Ci sono delle applicazioni particolari da scaricare per il riconoscimento della stessa dal tablet?

    E, domanda generale: come si può fare riconoscere la tastiera Bluetooth (qualsiasi tastiera) al tablet? La si collega come si farebbe con un telefono?

    Grazie mille in anticipo delle risposte e delle opinioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, qualcuno usa questa tastiera? Come funziona e come ci si trova? Ci sono delle applicazioni particolari da scaricare per il riconoscimento della stessa dal tablet?

    E, domanda generale: come si può fare riconoscere la tastiera Bluetooth (qualsiasi tastiera) al tablet? La si collega come si farebbe con un telefono?

    Grazie mille in anticipo delle risposte e delle opinioni
    Arrivata la tastiera mi sono risposto da solo a tutti i quesiti.

    Personalmente mi ci trovo molto bene. Le dimensioni dei tasti non sono ne troppo piccole ne troppo grandi, permettendo una digitazione molto comoda. Almeno per il mio stile di digitazione.

    Di applicazioni particolari non ve ne sono e non ne servono. La tastiera funziona perfettamente dal primo "accoppiamento" xol dispositivo. L'unica cosa che non mi riesce di fargli comprendere sono i simboli che sulla tastiera si attuano con la pressione simultanea del tasto "Alt Gr" e del rispettivo (es. Chiocciola o parentesi quadre).

    Per l'accoppiamento del dispositivo con la tastiera verrà richiesto, una volta cominciata la procedura, di digitare una serie di numeri sulla tastiera e di dare invio. Fatto questo la tastiera è pronta all'uso.

    Per quanto il prezzo non sia esattamente concorrenziale (circa 90 euro su amazon), la consiglio caldamente a chiunque abbia necessità, come il sottoscritto, di scrivere molto e in maniera comoda e veloce. Un ottimo acquisto.

    Inserirò anche delle foto, appena sarà possibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy