CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Connessione dati

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio Galaxy Note, aggiornato all'ultima versione disponibile.
    Verso fino agosto sono stato all'estero, per cui ho disattivato il roaming dati: tornato in Italia da ormai una settimana, non riesco più a navigare se non usando il wifi, perché la connessione dati non funziona. Ho attivato e disattivato più volte roaming e la connessione sperando fosse un problema temporaneo, ma persiste. Eppure mi segna ugualmente "I TIM", quindi la rete la vede. Per intenderci, non vedo l'icona con scritto H+, 3G, etc..
    Qualcuno di voi sa come risolvere il problema?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcope68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio Galaxy Note, aggiornato all'ultima versione disponibile.
    Verso fino agosto sono stato all'estero, per cui ho disattivato il roaming dati: tornato in Italia da ormai una settimana, non riesco più a navigare se non usando il wifi, perché la connessione dati non funziona. Ho attivato e disattivato più volte roaming e la connessione sperando fosse un problema temporaneo, ma persiste. Eppure mi segna ugualmente "I TIM", quindi la rete la vede. Per intenderci, non vedo l'icona con scritto H+, 3G, etc..
    Qualcuno di voi sa come risolvere il problema?
    Non é che per caso l'operatore telefonico ha disattivato i dati per evitare costi eccessivi?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Marcope68 (10-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non é che per caso l'operatore telefonico ha disattivato i dati per evitare costi eccessivi?
    Lo fanno anche senza avvisarti per messaggio?

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcope68 Visualizza il messaggio
    Lo fanno anche senza avvisarti per messaggio?
    Capita se vedono traffico strano o mancato utilizzo... giusto per sicurezza uno squillo fallo..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Marcope68 (11-09-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Capita se vedono traffico strano o mancato utilizzo... giusto per sicurezza uno squillo fallo..
    Sono giorni che i centralini mi stressano con le loro offerte.. vorrà dire che mi butterò nella bocca del lupo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Marcope68 per il post:

    Vobiscum (10-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy