CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gazzetta dello sport gratis x il secondo anno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Gazzetta dello sport gratis x il secondo anno

    Non so perché, da piu di un mese ero senza l'abbonamento gratuito. Ieri ho cambiato la rom dall ultima italiana all ultima tedesca. Per sbaglio dopo l aggiornamento dell applicazione della Gazzetta sono entrato dentro e con mio stupore mi son preso un altro anno gratis.:what:.
    Provate anche voi

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Attivato anche il corriere della sera, bisogna vedere se è un errore dovuto all uscita del nuovo note 10.1 oppure dovuto al cambio della rom

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ho visto anche io adesso. Ho scaricato l'applicazione dallo store di Samsung. C'è una nuova promozione per chi ha un Tab 3 o un Tab della serie Note (così mi pare di aver letto). Dopo un anno però bisogna disdire, in automatico c'è il tacito rinnovo, quindi ogni settimana ti prelevano dalla tua SIM 4,99€... Non ci sarebbe nulla di male nel sottoscrivere la promozione, se non che ho letto da altre parti che "non sono così solerti ad annullarti la sottoscrizione"... insomma cercano di fare i furbi, magari ti ritardano qual tanto per cui almeno qualche decina di euro te li sottraggono... Nella prima promozione, fatta con il Tab7 alla fine della promozione, tutto era concluso, non dovevi fare nulla... Questi taciti rinnovi, sono la piaga del nostro bel paese... Alcune settimane fa mia madre ha ricevuto la solita telefonata, se voleva cambiare gestore dell'energia elettrica... Ha chiesto di ricevere a casa il contratto che non dava ovviamente il benestare a fare una cosa del genere senza "carta da leggere".... Bhè è arrivato il contratto da leggere... peccato che c'era pure il numero i di pratica che stavano portando avanti per la modifica del gestore e la data di presunto "nuovo allacciamento"... ma che c...o !!! Ha chiesto di leggere il contratto non di sottoscriverlo ! E loro arbitrariamente hanno portato avanti le pratiche? Così gli ho mandato indietro tutto (compreso ovviamente il foglio con gli estremi bancari in bianco) diffidandoli dal procedere al proseguimento della pratica, previa denuncia alle associazioni dei consumatori !!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, puoi disdire il rinnovo subito e goderti tranquillo l'anno di promozione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy