CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Codec mx player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Codec mx player

    Ciao a tutti,
    Avrei bisogno di un aiuto. Dovrei installare i codec armv7 nel mio mx player, ma dopo averli scaricato, non riesco a trovare la cartella in impostazioni--->decoder che mi permetta di caricarli e utilizzarli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

  2.  
  3. #2
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per installare il codec dopo averli scaricati devi estrarli poi su impostazioni clicca su decoder e seleziona codec personalizzato vai sulla cartella in cui ai estratto il codec e selezionalo dai ok e mx player si riavviera per rimettere quello predefinito clicca nuovamente su codec personalizzato e seleziona usa il codec predefinito e dai ok

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.... L avevo fatto, però il problema persiste. Nonostante gli ultimi codec i film non partono comunque. Ho provato a convertirli ad una qualità avi inferiore e niente, ho provato a spostarli da sd a memoria e niente... Non capisco come poter risolvere. Consigli? Mi esce sempre la scritta impossibile leggere file...ho anche provato a disinstallare e installare di nuovo, e niente... Help me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy