CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: grado di soddisfazione della precisione della S-PEN

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 - per niente

    0 0%
  • 2 - poco

    1 11.11%
  • 3 - quanto basta al mio scopo

    4 44.44%
  • 4 - più di quanto potevo immaginare

    2 22.22%
  • 5 - mi ha stupito per la precisione!

    2 22.22%
Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

Thread Ufficiale S-Pen (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Ufficiale S-Pen (Note 10.1)

    Ciao a tutti..scrivo qua ma a dire il vero sono indeciso sull acquisto tra questo ottimo dispositivo e il note 8..anch esso molto valido.colgo anzi l occasione per chiedervi se tutte le funzioni s pen sono uguali..detto cio, vorrei sapere se voi lo utilizzate per prendere appunti all università. .e se si, ci sono delle pagine abbastanza larghe per farlo? Cioe si arriva piu o meno a scrivere un rigo di una computisteria in un rigo di una pagina sul tablet?e simile al quaderno?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ... guarda io ho acquistato il note 10.1 a settembre proprio per usarlo all'università e prenderci appunti... pensa che io ci scrivevo chimica, fisica e matematica... é perfetto come foglio anzi dopo un pó di tempo non ti sembrerà nemmeno strano scrivere sul tablet..mpuoi poggiare tranquillamente la mano ecc.. io prima di acquistarlo vidi il video di Andrea Galeazzi su youtube

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mason Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..scrivo qua ma a dire il vero sono indeciso sull acquisto tra questo ottimo dispositivo e il note 8..anch esso molto valido.colgo anzi l occasione per chiedervi se tutte le funzioni s pen sono uguali..detto cio, vorrei sapere se voi lo utilizzate per prendere appunti all università. .e se si, ci sono delle pagine abbastanza larghe per farlo? Cioe si arriva piu o meno a scrivere un rigo di una computisteria in un rigo di una pagina sul tablet?e simile al quaderno?
    Personalmente è stato acquistato proprio a questo scopo e debbo dire che la cosa funziona discretamente bene. Utilizzando mprogrammi come lecturenotes o papyrus, poi, la cosa diventa ancora più immediata e facile. La penna è abbastanza precisa da permettere di prendere appunti senza problemi, come si fosse su un figlio di carta. Io, poi, ho acquistato una penna della wacom (già che c'ero ) chiamato bamboo stylus feel e... La comodità è aumentata ulteriormente.

    Unica cosa da tenere presente: la batteria non farà mai più di 7 ore di schermo acceso e pennina in funzione. O almeno io non ci sono mai riuscito, nemmeno disattivando tutto.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi per le risposte. .

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno conosce la suddetta penna Wacom? vi segnalo questa offerta da mediaworld http://goo.gl/Nl4mvW ma non so se compatibile con il note 10.1

    qualcuno ha avuto esperienze con questo modello sul tablet samsung? eventualmente ne consiglia l'acquisto/utilizzo rispetto al pennino di base?

    grazie

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E' un'offerta relativa visto che anche da amazon costa la stessa cifra ma con spedizione gratuita Wacom Bamboo Stylus DUO 2gen - CS-150 - Penna per iPad e tablet - Nero - Punta 5 mm e Penna a sfera: Amazon.it: Informatica
    Comunque sia a prima vista non mi sembra che questa penna porti vantaggi rispetto all'originale poichè la sua punta è molto più grossa, l'unica differenza è che è anche compresa una vera penna per scrivere, ma non ne vedo nessuna utilità.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Futurnet per il post:

    Notamami (14-02-14)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    E' un'offerta relativa visto che anche da amazon costa la stessa cifra ma con spedizione gratuita Wacom Bamboo Stylus DUO 2gen - CS-150 - Penna per iPad e tablet - Nero - Punta 5 mm e Penna a sfera: Amazon.it: Informatica
    Comunque sia a prima vista non mi sembra che questa penna porti vantaggi rispetto all'originale poichè la sua punta è molto più grossa, l'unica differenza è che è anche compresa una vera penna per scrivere, ma non ne vedo nessuna utilità.

    grazie, stavo per fare una cavolata

  10. #38
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    qualcuno conosce la suddetta penna Wacom? vi segnalo questa offerta da mediaworld http://goo.gl/Nl4mvW ma non so se compatibile con il note 10.1

    qualcuno ha avuto esperienze con questo modello sul tablet samsung? eventualmente ne consiglia l'acquisto/utilizzo rispetto al pennino di base?

    grazie
    E' una normale penna capacitiva, che funziona con ogni schermo Touch... non ha nulla a che vedere con la S-Pen che sfrutta la tecnologia Wacom delle tavolette e dei loro nuovi schermi full HD...

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con la penna magnetica del mio tablet (versione 4.1.2), acquistato per un progetto scolastico e quindi non aggiornabile. In pratica aprendo l'app S Note la penna funziona solo come gomma da cancellare e per poter disegnare devo tenere premuto un tastino presente sulla penna e non dovrei mai staccare la penna dallo schermo; non so se è un problema vero e proprio o se è così che deve essere usata la penna, ho girato un po' sul forum ma non ho trovato nulla di simile al mio problema, spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come da titolo, vorrei sapere se esiste un'applicazione come "S pen only mode" che permette di poter utilizzare solo la S Pen anziché le dita, così da poter utilizzare ad esempio la scrittura a mano libera su Adobe Reader senza preoccuparmi di poggiare la mano sullo schermo.
    Mi servirebbe qualcosa che non richieda i permessi di root.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy