Visualizzazione stampabile
-
Note a quadretti
Ciao ragazzi, forse il mio è un dubbio un po' stupido ma non sono riuscito a risolvere questa cosa:
ho un samsung galaxy note 10.1 GT-N8000 da pochi giorni e lo trovo super comodo visto che, da universitario in sessione d'esame, non ho più fogli che svolazzano dappertutto nel disordine più totale. Su S-Note uso il modello "promemoria" perché ho bisogno di scrivere su un foglio a quadretti, ma non c'è un modo di utilizzare il modello "nota" con i quadretti al posto delle righe? Il problema sorge perché ho bisogno di disegnare grafici con lo strumento "adattamento forme" ma farlo su un foglio a righe è decisamente scomodo. Sapreste aiutarmi? E scusatemi ancora se è una stupidata xD
-
Perché non scegli disegno libero e un foglio a quadretti e ce lo strumento adattamento forme
-
i quadretti sono un po' troppo piccoli :/
-
Se scegli nota orizzontale e poi vai su modifica sfondo trovi uno sfondo a quadretti più grandi forse ti possono andar bene
Ciao
-
Ecco quelli sono enormi.. xD Non c'è modo di avere i quadretti del modello "promemoria" nel modello "nota"?
-
Scegli disegno libero e prova a zoomare e i quadretti diventano grandi come nel modello promemoria
-
A parte che, per lo stesso identico scopo tuo, io uso NoteAnytime, che, anche se non spettacolare come quello per iPad, fa comunque meglio di Note, ho risolto il problema preparando uno sfondo a quadretti con un programma di disegno che poi importo e uso come sfondo (seleziona "intervallo", altrimenti ti tocca farlo per ogni pagina). Se esiste un modo per postarlo ti mando il mio, ma tieni conto che leggo il forum solo ogni tanto.
Ciao, L-