CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 417 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    in relatà avevo letto che non riconosce tt i dispositivi... e non tt i decodder di sky..

    ne avevo provata un'altra con il sony s e poteva aggiungere più di un dispositov per tipo, ma qui pare non si possa! Forse con altre applicazioni... ma non ne consoco ancora molte!

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    si ma penso non ci si faccia troppo caso, a meno che o non si stia a guardare il pixel o che si venga da apple
    a me servirebbe un tablet/notebook leggero cpn grande autonomia il 10.1 può fare a caso mio? altrimenti dovrò ripiegare su un tablet win8...

    Altro particolare svantaggioso a mio parere è la mancanza di porte che richiede l'iso di molti adattatori alcuni adirittura alimentati...

  4. #1223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcign Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa indicarmi un programma di disegno ( s-note a parte ) che permetta di usare la spen senza che venga riconosciuto anche il tocco della mano ?
    Al momento l'unico sembra essere per l'appunto s-note anche se spero di essere smentito.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ne ho provate poche, posso dirti che con papyrus scrivo tranquillamente appoggiando il polso!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

    Mcign (21-10-12)

  6. #1224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ehm...non so come dirvelo amici...Secondo tab cambiato! Quello che mi hanno sostituito stamattina era un cielo stellato verde sul colore nero! Una marea di pixel bruciati!!!!!!!! Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evitate di fare il classico test dal tastierino numerico *#0*# e scaricatevi l'app display tester e date un occhiata soprattutto sul nero. Ora non so se sono sfigato io ogni volta che compro un terminale ma un pò rimpiango il mio new ipad che ho venduto per poter comprare questo. Solo perchè andava benissimo eh, mentre il note 10.1 ovvio che lo preferisco perchè ha il mio adorato android ma la qualità del display lascia alquanto a desiderare....
    Ho controllato con l'app anch'io e penso vada tutto bene..sono evidenti quando sono bruciati vero? Comunque anch'io i primi due giorni ero deluso della scarsa risoluzione venendo da un "retina" ma ad oggi posso dirti che è tutta questione di abitudine!! Adesso non ci faccio quasi più caso è apprezzo i colori e la luminosità di questo display, nei video hd secondo me raggiunge ottimi livelli..non rimpiangere l'ipad sei stato solo un pò sfortunato...ieri ho comprato da un ragazzo tunisino un adattatore usb (3 €) e ho inserito una penna da 8 gb per trasferire un film...é stato quasi emozionante e da ex possessore di ipad puoi capirmi molto bene...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  7. #1225
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcign Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa indicarmi un programma di disegno ( s-note a parte ) che permetta di usare la spen senza che venga riconosciuto anche il tocco della mano ?
    Al momento l'unico sembra essere per l'appunto s-note anche se spero di essere smentito.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    LectureNotes

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sphere per il post:

    Mcign (21-10-12)

  9. #1226
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ehm...non so come dirvelo amici...Secondo tab cambiato! Quello che mi hanno sostituito stamattina era un cielo stellato verde sul colore nero! Una marea di pixel bruciati!!!!!!!! Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evitate di fare il classico test dal tastierino numerico *#0*# e scaricatevi l'app display tester e date un occhiata soprattutto sul nero. Ora non so se sono sfigato io ogni volta che compro un terminale ma un pò rimpiango il mio new ipad che ho venduto per poter comprare questo. Solo perchè andava benissimo eh, mentre il note 10.1 ovvio che lo preferisco perchè ha il mio adorato android ma la qualità del display lascia alquanto a desiderare....
    Se vieni da new ipad amico mio è perfettamente comprensibile avere da dire sullo schermo, ma ti assicuro che dopo qualche giorno di utilizzo di abitui e pensi che non è così malaccio come sembrava all'inizio!

  10. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    si ma penso non ci si faccia troppo caso, a meno che o non si stia a guardare il pixel o che si venga da apple
    allora un difetto universalmente riconosciuto dalla rete è stato qll di dotare il tab di una risoluzione classica! Però si deve anche tener conto, che escluso il Nuovo iPad, che è apple, nessun tablet andorid, forchè l'infinity dell'asus (che cmq costa 100 euro in più) ha una risoluzione migliore.
    Poi, per me, lo schermo va più che benissimo...non necessito di un full hd su uno schermo da 10". Certo è un discorso soggettivo e opinabile... quindi si consideri personalmente se inserire o no questa mancaza tra i difetti.

    Allora paralre di tablet\netbook con android (così come apple) mi pare, ad oggi un azzardo o "fantascienza". Se vuoi il miglior tablet android sul mercato che ha il plus della pennetta e che quindi fa una serie di cose utili (es: l'esperienza di scrittura con la penna è uguale a qll a mano... sn riuscito a disegnare come sulla carta!), il note 10.1 è quello giusto. è certamente il primo tablet andorid che è diverso, e che è davv innovazione x certi versi, usabile per svariate cose, e con l'aggiornamente a Jelly bean dovrebbe solo migliorare. è qlcs di nuovo, e definirlo solo tablet è riduttivo. Fa qlcs di più... un po' come il note con gli altri smartphone! (nn a casa samsung non lo inserisce nella famiglia tab, ma in qll note).
    i 2 gb di ram si sentono e non sn poco. tt gira in modo fluido e naturale e la velocità e la reattività non è certo invidiabile a qll di un pc. Solo per qt il note 10.1 può essere usato molto meglio degli altri tab (che io definirei più che altro come smartphone da 10.1 "). Ovvio che non ti trovi davanti ad un pc (ne ad un netbook o un ultrabook). Però è un signor prodotto che, imho, riesce a sostituire egregiamente il pc in mobilità (poi se devi usarlo per scriverci la divina commedia o creare complessi lavori di grafica e fogli excel, non so quanto sia utile!).

    Insomma, se vuoi un tab che t offra l'eseprienza di un pc allora non fa per te. Così come nessun tablet in circoalzione. Per le porte mancanti (USB, HDMI ecc.) esistono adattatori facili facili che funzionano bene bene. Togliti dalla testa che si possa collegare un hd ad un qualsiasi tablet. nessun tablet andorid (anche qll che eventualmente hanno l'USB integrato) possono farlo. i tab della serie transformer possono avere qt plus, solo con la tastiera (che, grazie, ha una batteria integrata per cui sostiene il "peso" dgli hd!), che cmq paghi a caro prezzo.
    Io collego facile chiavette usb al mio tablet, ma ad essere onesto grazie alle schede microsd da 64 (che il note 10.1 legge nativamente e senza problemi) e al bluetooth non sento affatto la necessità di farlo. Trovo più utile inserire la schedina microsd caricando li sopra qll che mi serve, che vivere dovendo attaccare dispositivi al tab (ma sn filosfie di vita!).

    Un vantaggio notevole del note 10.1 (che pare inutile ma nn lo è) è che uno dei pochi ad avere una porta infrarossi, per cui lo puoi usare come telecomando dei vari dispostivi.


    Insomma, per essere chiari se vuoi un tablet che sia un pc a tt gli effetti (o quasi) devi aspettare l'uscita dei tab win8 (attento nn qll che montano windows 8 rt!)... quindi della samsung lo l'ativ smart pc, o lo smart pc pro (per restare in casa samsung se vuoi). Però la vera differenza è che il note 10.1 a suo prezzo massimo di listino (con esperienza 3g) costa 599 euro... tt i "tab\pc" con w8 costano dagli 800 in su (l'ativ smart pc dovrebbe, tanto per essere chiari, costare 899 euro, compreso di tastiera fisica). Vedi tu. Se i soldi li hai e li vuoi spendere...

    Io per cifre simili preferisco prendermi dei veri PC (con schermi e risuluzioni migliori), e affiancarci magari proprio il note 10.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato spikecf85 per il post:

    daniele_92 (20-10-12)

  12. #1228
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    si ma penso non ci si faccia troppo caso, a meno che o non si stia a guardare il pixel o che si venga da apple
    Infatti io ho fatto il salto traumatico dal retina display del new ipad.

  13. #1229
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Ho controllato con l'app anch'io e penso vada tutto bene..sono evidenti quando sono bruciati vero? Comunque anch'io i primi due giorni ero deluso della scarsa risoluzione venendo da un "retina" ma ad oggi posso dirti che è tutta questione di abitudine!! Adesso non ci faccio quasi più caso è apprezzo i colori e la luminosità di questo display, nei video hd secondo me raggiunge ottimi livelli..non rimpiangere l'ipad sei stato solo un pò sfortunato...ieri ho comprato da un ragazzo tunisino un adattatore usb (3 €) e ho inserito una penna da 8 gb per trasferire un film...é stato quasi emozionante e da ex possessore di ipad puoi capirmi molto bene...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Su questo ti quoto! Anche il poter scaricare l'episodio di un telefim direttamente dal tab è emozionante, cosa che con ipad non puoi fare (jailbreak a parte).

  14. #1230
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Se vieni da new ipad amico mio è perfettamente comprensibile avere da dire sullo schermo, ma ti assicuro che dopo qualche giorno di utilizzo di abitui e pensi che non è così malaccio come sembrava all'inizio!
    Andreas amico prova pure tu a fare quel test che ho indicato qualche post indietro. Comunque anche un mio amico utente del forum ha notato qualche pixel accesso su sfondi neri ma sono minuscoli.

Pagina 123 di 417 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy