R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
[QUOTE=Andreas Schnaas;2260459
Penso anche io, sul web di sicuro da 32GB lo trovi! ;)
Effettivi qui sono 11,66 GB!
Ahahahah, hai visto il mio avatar? Comunque sia sì, sul comparto audio credo sia il miglior tablet che ho avuto! ;)[/QUOTE]
Mitico Lemmy.
Comunque se "legge" bene la sd, quello da 16gb va benissimo!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/09/14/3e3ymuzu.jpg
Se avete un account Samsung, se non lo avete lo create, e fate il login in Video Hub, vi beccate un buono di 15 € x acquistare uno o più film.
Have Fun
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Mitico Lemmy.
Comunque se "legge" bene la sd, quello da 16gb va benissimo!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ho una sd da 32 gb classe 10 Samsung, no problem....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa manca al note 10.1:
Sync con le task di Google.... Cavolo ma potevano metterla, invece s planner non li supporta, e devo usare un'altra app.!
Lock dei menu sulla barra quando si gioca, come su Asus TF300T.
X ora, ma dopo pochi giorni di test solo questo. Ovvio avrei desiderato una uscita hdmi, ma non si può avere tutto, visto che faccio ppt in pubblico mi avrebbe fatto molto comodo, ma userò un pò di adattatori vari x collegarlo al video proiettore.
Con upg a jb il nostro note volerà...
Il mio "vecchio" TF300T dopo l'aggiornamento è diventato un altro tablet.
Quote:
wind
Ebbene è fatta!
Mediaworld non l'aveva e l'ho trovato da euronics.....provato e preso!!!
Mi trovo benissimo... troppo fluido ottimo sound, ha pure polaris office, in rete wifi va a scheggia e il display non sarà quello dell'asus tf700 ma mi soddisfa.
Ottima la funzione multi screen:-)
Ora devo vedere per gli accessori....;-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
E vai alla grande, anche io l'ho preso da euronics.
Asus, almeno sul TF300T ha un Polaris Office vecchio, che non supporta pienamente i pptx, mi andava in FC con alcune presentazioni. Quello del note invece è più recente e x ora non ho avuto nessun problema di compatibilità.
Quote:
tagalong
è aggiornato!! la versione è 4.0.4, quando uso il pennino su una s note normale va benissimo ma ad esempio come diceva prima andreas quando scrivo qualcosa su un file pdf il ritardo è notevole...
Ti posso dire che con il note 10.1 ed ezpdf, scrivere note ed evidenziare testo su un pdf è un vero piacere
Quote:
Andreas Schnaas
Visto visto ... 4 pagine in multischermo e più applicazioni che lo supportano, spettacolo ...
Quote:
Docfb90
Ma ezpdf ne ho trovate 3,cui 2 a pagamento, mi dici gentilmente quale di queste consigli? :-)
Cmq su s-note devo fare importa e selezionare il file, il problema è che a fine caricamento mi chiude l'applicazione e non mi carica il pdf...
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Prova prima quella free, se ha tutte le funzioni che ti servono sei a posto. Prova anche Acrobat Reader.
Il problema che hai evidenziato è lo stesso descritto su xda.
Su xda, sezione note 10.1, android dev, è disponibile script x spostare le app su SD.
Quote:
Andreas Schnaas
Allora, la memoria è in 2 tagli: 16 GB e 32 GB, espandibile (ufficialmente fino ad altri 32 GB con micro-sd ma nell'altro thread un utente ha testado con successo una scheda da 64 GB). I giochi sono trasferibili su micro sd, sui dai aggiuntivi non ho mai avuto problemi!
Scusate se insisto ma questo tool: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1857070 che ho trovato su xda serve a spostare i dati dei giochi sulla sd2, quindi nativamente non lo fa? Penso di no (scusate se mi autorispondo:D) perchè credo non sia permesso dall'OS, cosa però risolvibile ottenendo i permessi di root e installando questa app (l'ho provata sul sony-tab ma non va non essendo possibile il root :( )
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Quote:
Andreas Schnaas
Ok, flashata la LH2 e testata abbastanza a fondo. I cambiamenti? Il numero di build. Sembra più reattiva, ma a parte quello, non cambia praticamente niente! :D
Dovrebbe aver risolto qualche bug con i folder ed il problema che non riconosce sd formattate in exFAT.
Infatti su xda suggeriscono a chi ha le sd da 64gb di formattarle sul pc in fat32
Quote:
andro2012
come gia' detto ho comprato una micro sd da 64 gb della sandisk ed appena inserita l'ha subito riconosciuta senza bisogno di alcun tipo di formattazione e segna circa 59 gb per cui per me funziona perfettamente e consiglio di comprare le micro sd da 64gb. vi allego qualche foto.
Mi puoi dire x favore prezzo e classe?
Grazie
Quote:
andro2012
l'ho comprata da mediaworld la micro sd xc da 64 gb con adattatore, per la modifica cifra di 80 euri (un po' caruccia mi è sembrata) ma ce l'hanno solo loro in giro a parte internet, che cosa sia la classe non so. so solo che funziona perfettamente. se vuoi qualche riferimento in piu' guarda le foto che ho postato.
Grazie.
La classe delle SD ( 4, 6, 10) indica la velocità di lettura e scrittura, più è alta più è performante
Quote:
spugna
altro problemino:
ma qualcuno di voi ha registrato il Note 10.1 su Samsung Exclusive ?
A me non compare nella lista degli apparati!!
Che si fa ?
Confermo, non c'è.
O si aspetta che lo mettono o gli si manda una mail x dirgli di farlo.
Eld
Quote:
spugna
Problema....
ho 5 caselle su dominio con Aruba
funziona da anni con gli stessi parametri, tutt'ora funziona sul Note e sul Tab 7.7
Oggi ho creato questi account anche sul GNote e.....
NON funziona la posta in partenza
non da nessun avviso mentre lo crei e lui controlla i parametri ma quando mando una email mi da messaggio d'errore
Fatto 1000 ed 1 prova NIENTE
Questo succede con il client di default.
Ho provato K9 e tutto FUNZIONA.
Quindi dovrebbe essere un bug di incompatibilità fra il client stock del GNote ed Aruba.
Con il Tab 10.1 ed ICS tutto funzionava come sul 7.7 con ICS e sul Note con ICS.
Qualcuno ha Aruba ?
Idee ?
Grassssssie
Vai in configurazione manuale e metti gli stessi parametri di k9, dovrebbe funzionare