Ciao, che per caso ti ricordi dove l'hai letto???
Visualizzazione stampabile
Hanno lo stesso hardware quindi è presumibile che, quando sarà disponibile upgrade a jb, le introducano.
inoltre nei vari video che girano sul note2, alcune funzioni sono al momento disponibili solo x la versione coreana.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Eh infatti me lo chiedevo perchè la versione leaked di jb per il galaxy note 10.1 ( "leccata" a inizio settembre mi pare) non prevede il multiscreen per tutte le applicazioni.
se per il note 2 alcune funzioni non sono disponibili a livello globale ma solo in corea allora lo stesso discorso potrebbe valere per il 10.1! Speriamo bene!
Io intendevo prenderlo con l'offerta wind a 27 €/mese con 10 gb di internet più 189 di anticipo... mi sembra una buona offerta!
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e, cosa peggiore, sono nuovo nel mondo android. Ho da poco preso per questioni di lavoro due note 10.1..me ne sono subito innamortato, davvero un gran bel device. Però, eh si, ahimè c'è un però(per meglio dire due), nessuno dei due legge schede sim. Il problema è che me ne sono accorto solo oggi(quando ho provato a metterla), al centro assistenza samsung mi hanno liquidato poco garbatamente sostenendo che era mio diritto farli sostituire, chi li ha venduti dice che un guasto uguale su due terminali differenti è statisticamente impossibile quindi vuole prima informarsi meglio...e intanto son costretto ad andare in giro con un note zoppo. Adesso chiedo a voi che ne sapete più di me: sono io incompetente e non so cosa devo toccare o sono l'unico sfigato che compra 2 note ed entrambi sono difettosi? Fin ora ho provato schede 3 e wind(più di una per ogni gestore...)
Vi ringrazio in anticipo..
È molto strano ma non impossibile.
Io tornerei dove li hai acquistati con le sim e proverei con il commesso finché non se ne trova uno.... Anzi due che funzionano.
Se le sim funzionano con altri devices, devono andare anche con il note, altrimenti significa che è guasto e te lo devono sostituire.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq non far passare troppo tempo, altrimenti te li mandano in assistenza, invece che sostituirli.
Se non erro il limite è 10 giorni o una settimana, fanno sempre i furbi su questo punto.
Se ti piace "smanettare" puoi provare questo suggerimento...
http://forum.xda-developers.com/show...l sdmicro card
Per il problema della sim fai come ha detto eld perché entro 10gg hai diritto alla sostituzione del prodotto. Sei sicuro che hai inserito in modo corretto la sim? Il chip deve essere rivolto verso la schiena del Tablet
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
giusto per eliminare ogni dubbio non è che hai delle microsim e provi a metterle nell'alloggiamento delle SD?
oppure hai la modalità aereo attiva?
Ultimo video di jb sul note 10.1
Alcune features sono molto interessanti...
http://www.youtube.com/watch?v=UjFM1...e_gdata_player
Mi sembra strano ...2 prodotti difettati, vuol dire che quel tipo ha tutta una partita di tablet difettati...
Prova a veder se hai inserito correttamente la sim
inviato dalla super temasek 135
ottimo prodotto... preso venerdí... ha grossi margini di miglioramento... a breve ci lavoro su e provvedo a pubblicare mia rom qui su androidiani.
Another bug or ... unwanted feature ...
quando si scrivono delle note in portrait mode, con il tablet in verticale, il palmo/dorso della mano non viene riconosciuto, e questa è una grande cosa ...
... ma se muovete il palmo/dorso della mano verso l'alto, x esempio x correggere qualcosa che avete scritto qualche riga più su ....
spesso mi capita che il tablet fa lo Zoom !
Comunque raga se avete voglia di testare i giochi sul note, provate oltre ad asphalt 7
THE BARD'S TALE, MODERN COMBAT 4 , BLACK OPS: ZOMBI ...
Cosi.se non scattano questi giochi vuol dire che la mali 400 mp è ancora valida
inviato dalla super temasek 135
Per la dettatura a voce dovrebbe comparire il simbolo del mic in basso a sx. Per quanto riguarda la scrittura con la penna, io non la uso, però credo non sia supportata, dato che è una caratteristica esclusiva dei Samsung Note. Spero di nn averti fatto scaricare un'app per niente :-[
salve, preso il note 10.1 3g a 480 euro. in contrassegno.
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Se vai su youtube trovi molti video in cui provano quei giochi
Alcuni te li ho postati alcune pagine indietro
Ti ripeto che funzionano meglio che su qualunque altro dispositivo, forse note 2 lo supera
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
la cosa migliore è che lo vai a vedere in un negozio vicino a casa, dove abito io c'è un po' ovunque
Neophoniastore.com l'ho ordinato ieri in contrassegno non si sa mai. Cmq NON lavoro per loro. spero arrivi ok.
vero. ma anche sui siti super specializzati ci sono schede non aggiornate.credo che fanno tutti copia e incolla e buonanotte. Cmq credo che do note 10.1 la samsung ne abbia fatto uno solo. o sbaglio??
ah bene se è per questo qui pure a E. 120. mai sentito parlare di forcella a napoli??;)
io l'ho preso all'ipercoop in offerta ITA a 499, credo l'offerta ci sia ancora ma non so se in tuttle le regioni
da quello che so il contrassegno non è una garanzia, nel senso che se ti spediscono un pacco con dei sassi tu firmi e paghi non puoi riavere indietro i soldi dal corriere e se non erro non è neppure possibile aprire il pacco prima di pagare
scusa allora cosa aspetti a postare il sito? qui siamo tutti alla ricerca del risparmio e del buon prodotto. allora cosa aspetti? posta il sito e tutti diremo: thanks marko68!