Ciao, che per caso ti ricordi dove l'hai letto???
Visualizzazione stampabile
Hanno lo stesso hardware quindi è presumibile che, quando sarà disponibile upgrade a jb, le introducano.
inoltre nei vari video che girano sul note2, alcune funzioni sono al momento disponibili solo x la versione coreana.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Eh infatti me lo chiedevo perchè la versione leaked di jb per il galaxy note 10.1 ( "leccata" a inizio settembre mi pare) non prevede il multiscreen per tutte le applicazioni.
se per il note 2 alcune funzioni non sono disponibili a livello globale ma solo in corea allora lo stesso discorso potrebbe valere per il 10.1! Speriamo bene!
Io intendevo prenderlo con l'offerta wind a 27 €/mese con 10 gb di internet più 189 di anticipo... mi sembra una buona offerta!
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e, cosa peggiore, sono nuovo nel mondo android. Ho da poco preso per questioni di lavoro due note 10.1..me ne sono subito innamortato, davvero un gran bel device. Però, eh si, ahimè c'è un però(per meglio dire due), nessuno dei due legge schede sim. Il problema è che me ne sono accorto solo oggi(quando ho provato a metterla), al centro assistenza samsung mi hanno liquidato poco garbatamente sostenendo che era mio diritto farli sostituire, chi li ha venduti dice che un guasto uguale su due terminali differenti è statisticamente impossibile quindi vuole prima informarsi meglio...e intanto son costretto ad andare in giro con un note zoppo. Adesso chiedo a voi che ne sapete più di me: sono io incompetente e non so cosa devo toccare o sono l'unico sfigato che compra 2 note ed entrambi sono difettosi? Fin ora ho provato schede 3 e wind(più di una per ogni gestore...)
Vi ringrazio in anticipo..
È molto strano ma non impossibile.
Io tornerei dove li hai acquistati con le sim e proverei con il commesso finché non se ne trova uno.... Anzi due che funzionano.