Intendi quello del multiwindow, fatto per far funzionare SkyGo con Android 4.1.2?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Per chi vuole usare le funzioni speciali di S-Note in LectureNotes ho fatto una piccola video-guida.
https://www.youtube.com/watch?v=e_eD...e_gdata_player
sphere (06-01-13)
perchè usi lecture note per fare formule e grafici quando lo fa direttamente s-note ? quali sono i pro e i contro tra le due app ?
Ha una migliore gestione degli appunti, molte più impostazioni (in Snote con jb non è più possibile disattivare lo zoom che può dare fastidio durante la scrittura) , facendo un cerchio con la gomma puoi eliminare intere selezioni, ha lo strumento taglierino che permette di spostare e/o copiare qualsiasi cosa in qualsiasi notebook! Da ieri ha un text editor che la rende quasi perfetta! Ma soprattutto, e questa secondo me è la cosa più importante, l'app viene aggiornata quasi ogni giorno in quanto lo sviluppatore (acadoid su xda) lavora a stretto contatto con i clienti che la usano quotidianamente e che quindi sanno trovare ogni minima imperfezione o mancanza! Dimmi tu se non è nettamente superiore?
gasrovescio (06-01-13)
grazie mille delle informazioni , peccato siano tutto in inglese , lo conosco l'inglese ma a volte non è chiaro cosa intende con alcune impostazioni, e la scrittura sembra più naturale in s-note su lecture ha una specie di tremolio alla fine della scrittura. comunque grazie davvero !!
gasrovescio (06-01-13)
Ma su lecturenotes come si fa a cambiare pagina?
gasrovescio (06-01-13),valentina1991 (06-01-13)