Il problema sono le alternative , altri tablet decenti non ci sono , altrimenti avrei abbandonato samsung come ho già fatto con i cellulari
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Per quel che mi riguarda il prossimo tablet sarà un Surface... Decisamente non sarà un Samsung, poco ma sicuro... Ho già dato fiducia a questa azienda molte oltre e tutte le volte sono rimasto fregato in un modo o nell'altro...
Se ne dica quello che si vuole, ma è una vergogna il venire trattati in questo modo dopo un acquisto come questo...
Ultima modifica di simo1993; 28-06-14 alle 23:04 - Motivo: Corretto sicuramente con decisamente (quando ci si mette anche il correttore ortografico a far danno dove non serve...)
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
simo1993 (28-06-14)
Avete ragione... Ormai dovremmo essere agli sgoccioli e ricevere kitkat, però fa rabbia aspettare così tanto ancora alla 4.1.2... Ormai siamo in fase di testing di Android L... inoltre spero che questo aggiornamento risolva il problema al WiFi che mi porto dietro da mesi e mesi, altrimenti non resta che l'assistenza
capita con la 4.4.2 tedesca. Basta ormai lo possiedo e finché non si rompe non lo cambio ma il prossimo tablet sarà solo windows, forse dell 11 pro vedremo. In piu ero tentato su samsung s5 o note 4 a settembre ma visto il loro modo di agire con il post vendita sono molto dubbioso, ma lg g3 mi ha davvero sorpreso, vedrò anche iphonne 6 , perché il mio iphone 4 non ce la fa più, però permettetemi di dire che con apple mi sono sentito davvero cullato, pur tutte le limitazioni, mi hanno sempre aggiornato anche dopo difetti, quando ho fatto riparazioni in garanzia non ho mai atteso o pagato nulla, sono bischerate ma questo vuol dire lasciare soddisfatto un cliente che poi come nel mio caso si ritrova con seri dubbi su altre marche. Samsung é più sul "compra e buona fortuna".
Ribadisco un concetto per tutti voi, lo so che il wifi della 4.1.2 ha grossi problemi con il N8000 però dopo che sarete passati alla 4.4.2 non si potrà più tornare indietro alla 4.1.2 e vi ripeto che con la 4.4.2 l'utilizzo di questo tablet sarà molto meno ergonomico e rapido, con questo menu a tendina dall'alto e tre tasti centrali davvero scomodi, mentre prima tenendolo con due mani tutto era dove lo volevi ora devi sempre avere una mano che vaga in cerca di tendine o pulsanti (non vi dico quando é in verticale che macello), potessi tornare indietro lo farei