No, non sono di Samsung, ho controllato ora ed il video non c'è più, devono averlo rimosso.
Siccome su youtube seguo Samsung Mobile, mi era arrivato via mail il summary dei nuovi video
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè mentre il Note II sarà un successo annunciato, quindi c'è urgenza di aprire una sezione in cui andranno migliaia di utenti (nuovi e vecchi), per un device che avranno sì e no 50 persone (mi auguro di essere smentito il prima possibile) si usa la solita routine: attendere finchè non vanno aperte "tot" sezioni nuove, così si aprono tutte assieme!![]()
sia hanno già amticipazioni sul note 2?
non gli si stà dietro a questi tablet!!
pensavo di aver preso un modello nuovo...accidentaccio!
Che è ottimo me ne rendo conto, infatti l'ho preso per questo!Quanto al numero di utenti ovviamente lo spero anche io che saremo di più (per questo ho detto che spero di essere smentito!
)
Personalmente il Note II non lo considero un tablet, direi che è ancora il più nuovo della Samsung!![]()
Ragazzi uff ho venduto l'ipad per prendere questo ma non so proprio dove comprarlo solo wifi ad un prezzo accessibile... Qualcuno ha dei consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e invece i modelli 3g che si trovano in giro sono ita?
Sì. Quasi tutti.
Allora aggiungo...
I modelli attualmente disponibili in Italia (e riportati anche nel sito Samsung.it) hanno codice prodotto GT-N8000EAAITV oppure GT-N8000ZWAITV
L'interpretazione del codice prodotto è:
GT-N8000: modello 3G+WiFi
EA: Grigio scuro - ZW: Bianco
A: 16GB di memoria
ITV: modello "Italia" (senza contratto con operatore telefonico)
In futuro usciranno anche i modelli GT-N8010...... (solo wifi) e quelli con 32GB di memoria (cambierà la quart'ultima lettera del codice prodotto)