CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 417 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    beh nessun tablet può attualmente sostituire un notebook (ad esempio per editing avanzato di foto/video, programmazione, ecc... ) dipende sempre dall'utilizzo.
    questo note ha tra le caratteristiche interessanti:

- 2 gb di ram (multitasking direi soddisfacente, puoi aprire 10 - 15 applicazioni e non ne chiude neanche una)
    - processore quad core
    - autonomia molto buona ai livelli del nuovo ipad (con un notebook non ci puoi arrivare)
    - tecnologia tipo tavoletta grafica per il pennino con sensibilità alla pressione, cosa non presente su altri tablet, molto utile per prendere appunti e/o disegnare
    - stabilità e fluidità generale del sistema, comunque sempre migliorabile ma buona considerato che ci sarà aggiornamento a jelly bean...
    - ottima risposta di prestazioni nel gaming

le note negative a mio parere sono:

- materiali e assemblaggio
    - risoluzione display, sufficiente ma sono abituato a non distinguere i pixel, qui si notano da vicino. Ad ogni modo la qualità dei colori e la luminosità sono ottime.

comunque come sensazione finale dopo l'acquisto e 4 giorni di intenso utilizzo, posso dirti che ne sono contento.
    Prima di tutto: grazie per le pronte ed esaustive risposte (non succede in tutti i forum!). Avrei anche un'altra domanda: visto che con la stilo del note1 non mi trovo benissimo (scrivo male! ed ogni scarabocchio risulta un errore; ho impostato mano destra pur essendo mancino perché la punta della stilo risulta maggiormente precisa ma la scrittura è sempre lontana 1-2 mm da dove scrivo e anche in ritardo... ecc) c'è stato un deciso miglioramento oppure lo standard è sempre quello?

Inoltre cosa più importante visto che sembra piacerti, lo terrai e lo seguirai ufficialmente (le tue rom mi piacciono molto)?

Chissà se faranno una tastiera tipo surface? Chiederò nel thread accessori?

Ciao e ancora grazie a tutti per la cortesia e il supporto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rammarico Visualizza il messaggio
    Prima di tutto: grazie per le pronte ed esaustive risposte (non succede in tutti i forum!). Avrei anche un'altra domanda: visto che con la stilo del note1 non mi trovo benissimo (scrivo male! ed ogni scarabocchio risulta un errore; ho impostato mano destra pur essendo mancino perché la punta della stilo risulta maggiormente precisa ma la scrittura è sempre lontana 1-2 mm da dove scrivo e anche in ritardo... ecc) c'è stato un deciso miglioramento oppure lo standard è sempre quello?

Inoltre cosa più importante visto che sembra piacerti, lo terrai e lo seguirai ufficialmente (le tue rom mi piacciono molto)?

Chissà se faranno una tastiera tipo surface? Chiederò nel thread accessori?

Ciao e ancora grazie a tutti per la cortesia e il supporto.
    strano io mi trovo benissimo con spen sul note 1, soprattutto con gli ultimi firmware samsung.... anche qui sul tablet direi tutto perfetto non noto differenze .... male che vada installi questa app gratuita https://play.google.com/store/apps/d...ital.tst.n7000 e puoi calibrare come puace a te.
    si lo tengo perchè lo trovo veramente ottimo come tablet.... lo schermo da 10 pollici con funzionalità spen sono veramente un valore aggiunto rispetto alla concorrenza... c'è da divertirsi parecchio...
    ora ho ancora stock ita rootata con qualche piccola modifica che ho fatto io... ma appena ho tempo prendo l'ultima tedesca (nanche devo deodexare già è stato fatto su xda) e me la sistemo sia graficamente che altro.... è anche uscito un kernel con oc a 1704 .... tutto ancora da provare.... oggi farò qualcosina....
    comunque anche stock rende ... ho fatto un quadrant giusto per sfizio, 6199.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    strano io mi trovo benissimo con spen sul note 1, soprattutto con gli ultimi firmware samsung.... anche qui sul tablet direi tutto perfetto non noto differenze .... male che vada installi questa app gratuita https://play.google.com/store/apps/d...ital.tst.n7000 e puoi calibrare come puace a te.
    si lo tengo perchè lo trovo veramente ottimo come tablet.... lo schermo da 10 pollici con funzionalità spen sono veramente un valore aggiunto rispetto alla concorrenza... c'è da divertirsi parecchio...
    ora ho ancora stock ita rootata con qualche piccola modifica che ho fatto io... ma appena ho tempo prendo l'ultima tedesca (nanche devo deodexare già è stato fatto su xda) e me la sistemo sia graficamente che altro.... è anche uscito un kernel con oc a 1704 .... tutto ancora da provare.... oggi farò qualcosina....
    comunque anche stock rende ... ho fatto un quadrant giusto per sfizio, 6199.

Buona notizia che tu lo tenga; comunque come ho detto scrivo male: mancino con la penna inclinata...disastro... in ogni caso è altrettanto vero che con gli ultimi firmware (rispetto ai primi con gb) c'è stato un miglioramento tangibile... ma non ancora sufficiente per un uso costante (imho ovviamente); se lotrovo sotto i 500 con garanzia italia potrei proprio acquistarlo...

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok sono interessata voglio un note 10.1 3g bianco, quali sono le condizioni? questo è la mia email shaamya@hotmail.it

La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie sig moderatore. cmq prima di proclamare che può fornire un prodotto ad un certo prezzo, cortesemente legga bene: io parlavo di un 3G RIPETO TRE GI (3G) a 480 euro. al prezzo di 550 euro le pare che non lo trovo sotto casa? cmq grazie per la cortese risposta. buona serata.

La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Anch'io posto una cosa utile a tutti

Dal sito creative store note 10.1 wifi + 3g bianco o gray italiano 506 iva compresa italianissimo promozione compresa sito affidabile l'ho preso da lì

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di soloilmeglio; 02-10-12 alle 20:44

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Buona notizia che tu lo tenga; comunque come ho detto scrivo male: mancino con la penna inclinata...disastro... in ogni caso è altrettanto vero che con gli ultimi firmware (rispetto ai primi con gb) c'è stato un miglioramento tangibile... ma non ancora sufficiente per un uso costante (imho ovviamente); se lotrovo sotto i 500 con garanzia italia potrei proprio acquistarlo...
    Guarda tra poco provo ad aprire snote e scrivere con la mano sinistra... Feedback soon

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Ok ottima notizia per te, provato adesso mano sinistra penna inclinata in diverse angolazioni anche sfidanti la meccanica einsteniana... Il tratto resta sempre corrispondente alla punta del pennino.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

c'e' sul sito italiano ed anche il note2.

Pagina 50 di 417 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio