se tappi sulla linea Schermo ti appare il tempo di accensione del display
e noi non dobbiamo fare i conti![]()
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Eldwist (05-10-12)
1) Ti suggerisco di usare la mini app S-Note dalla barra delle....mini apps, appunto. :P
2) Assolutamente sì, anche se come ha già detto Eldwist sui pdf ci sono alcuni problemi. Per andare sul sicuro con questo tipo di file, scarica ezPDF dal Play Store!
3) Dai un'occhiata alle apps ottimizzate per S-Pen nel Samsung Apps, trovi di sicuro quello che ti può servire!
3 bis) In una nuova nota, tocca e tieni premuta l'icona dove vedi un mezzo rettangolo e la scritta f(x). Ti appariranno 3 selettori. Seleziona quello con il rettangolo e la T maiscola per avere la scrittura a mano con testo.
Io il bacio me lo prendo va!
Dopo l'esperienza del Tab 8.9 brand Tim, personalmente o evito come la peste le brandizzazioni o sbrandizzo subito il terminale. :P
ho letto che molte cover hanno dei magneti per la chiusura e che questi possono interferire con l'utilizzo della s_pen, vorrei comprare una cover a libro che permetta di tenere il tablet anche in verticale im modo stabile, quale mi potete consigliare?
Grazie
Vai con quella ufficiale. E' a libro, è stabilissima e nonostante abbia la parte sul retro magnetizzata funziona alla grande la S-Pen (anche perchè, parliamoci chiaro, non credo che Samsung sia così scema da fare una sua cover originale che crei malfunzionamenti del tab).
Se ti interessa, la trovi nel primo post del thread sugli accessori!![]()
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Caspita 47 eur !!
Ne ho vista una che sembra originale su ebay ma dalla cina a soli 12
eur.... A parte il tempo di attesa qualcuno ha mai comprato ?
c'é da fidarsi?
Grazie