CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 417 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    fantastico ho appena avuto un effetto WOW dal mio note 10.1....... Usando "splashtop" automaticamente viene riconosciuta la penna e posso muovere il mouse sul pc con la penna in modo molto preciso....la trovo una funzione utilissima!
    Grazie marko68 per la segnalazione.
    Ho appena provato Splashtop 2 HD e confermo il WOW (effetto eco: WOW..OW..ow..ow) .

Precedentemente avevo provato una app simile (Teamviewer) che non è poi male... ma qui siamo su un altro pianeta!

Con il GNote c'è il riconoscimento dell'hovering che permette di spostare il puntatore con la penna senza dover fisicamente toccare lo schermo e questo fa una grande differenza, perchè, dopo il posizionamento del cursore (senza contatto), con il contatto della penna e il suo trascinamento sullo schermo si può davvero disegnare sul Note e vedere i risultati nel monitor del PC, in un programma di disegno tipo MS Paint (e questo non è facilmente replicabile con Teamviewer, a meno che non mi sia sfuggita qualche impostazione...).

Insomma, l'uso del GNote come tavoletta grafica Wacom sembra essere davvero possibile considerando quello che si può fare con questa app (che ha, in realtà, altri obiettivi).

Certo, per questa funzionalità dovrebbero esserci alcune migliorie specifiche e, sopratutto, manca il riconoscimento della pressione... ma, si spera, qualche sviluppatore potrebbe integrare queste funzionalità mancanti in una base che sembra essere parecchio promettente.

Posso perfino vedere sul GNote, abbastanza bene e senza lags, i programmi TV (sfruttando il sintonizzatore TV che ho sul PC). Anche questo funzionava molto male con Teamviewer, con lags inaccettabili, mentre con Splashtop non ci sono problemi (almeno se sono abbastanza vicino al mio router WiFi casalingo).

Consiglio a tutti di provare questa app (Inoltre è completamente gratis!:o )

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valvonauta Visualizza il messaggio
    Ovviamente ti ringrazio per la risposta, perché scrivi "Note 2 a parte"? Penso che un 10 pollici per prendere appunti sia meglio di un 5 pollici oppure il note 2 ha funzioni in + che mi sfuggono? a me interessa molto la parte di produttività, il riconoscimento del testo com'è? posso suddividere le note per categoria e magari creare anche sottocategorie?

Grazie di nuovo
    Puoi fare tutto quello che hai scritto. Nel note2 ci sono più app x il multiview e puoi anche fare il resize delle finestre.
    Io lo uso x lavoro, semplicemente fantastico.
    Per esempio cerchi un albergo vicino a dove ti devi recare x lavoro? Metti in multiview Google maps, con email o Internet, e se non ti basta... Apri la mini app x prendere le note e.... Visto che è un 10 pollici e hai tanto spazio... Apri anche la mini app del calendario x controllare gli appuntamenti
    PS: maps in multiview è solo x note2, ma quando ci sarà jb sul 10.1 le cose cambieranno.. Si spera

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Eldwist per il post:

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

domandina: io mi sono iscritto per la prima volta al servizio exclusive e nel momento della registrazione ho subito inserito il note 10.1, vorrei solo sapere come far parte della campagna stampante.. Devono inviarmi un e-mail per dirmi che il prodotto è stato accettato? scusate

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Ovviamente ti ringrazio per la risposta, perché scrivi "Note 2 a parte"? Penso che un 10 pollici per prendere appunti sia meglio di un 5 pollici oppure il note 2 ha funzioni in + che mi sfuggono? a me interessa molto la parte di produttività, il riconoscimento del testo com'è? posso suddividere le note per categoria e magari creare anche sottocategorie?

Grazie di nuovo
    Sisi, puoi fare tutto quello che dici. Dico Note 2 perchè ha qualche funzione in più sopratutto per quanto riguarda il multischermo, però con l'aggiornamento a JB dovrebbero essere implementate anche su questo tab. Poi certo che per scrivere un 10 pollici è meglio di un 5 .....e non solo per scivere

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

valvonauta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Puoi fare tutto quello che hai scritto. Nel note2 ci sono più app x il multiview e puoi anche fare il resize delle finestre.
    Io lo uso x lavoro, semplicemente fantastico.
    Per esempio cerchi un albergo vicino a dove ti devi recare x lavoro? Metti in multiview Google maps, con email o Internet, e se non ti basta... Apri la mini app x prendere le note e.... Visto che è un 10 pollici e hai tanto spazio... Apri anche la mini app del calendario x controllare gli appuntamenti
    PS: maps in multiview è solo x note2, ma quando ci sarà jb sul 10.1 le cose cambieranno.. Si spera

Grazie mille, hai messo molta carne al fuoco per quel che è la mia conoscenza: il note 2 ha + app per il multiview e puoi anche fare il resize delle finestre... quindi sul 10.1 non posso resizare e la finestra può stare solo divisa a metà? vabbeh, poco male.

Google maps non può essere in multiview sul 10.1? questa proprio non la capisco, che senso ha?

Infine parli di jailbreak sul note 10.1... ma non ti seguo, a che pro? non posso già installare tutto ciò che voglio su un tablet android?

EDIT: sono un decerebrato: jb = jelly bean non jailbreak... scusate

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

jb= jelly bean (android 4.1 ) non jailbreak (ios)

valvonauta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    jb= jelly bean (android 4.1 ) non jailbreak (ios)
    si me ne sono accorto dopo infatti ho editato il messaggio, scusate la figuraccia :-D... quando arriverà questo aggiornamento? se nel frattempo qualcuno sa qualcosa in relazione ai grafici con il note 10.1 mi faccia sapere eh

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Grazie marko68 per la segnalazione.
    Ho appena provato Splashtop 2 HD e confermo il WOW (effetto eco: WOW..OW..ow..ow) .

Precedentemente avevo provato una app simile (Teamviewer) che non è poi male... ma qui siamo su un altro pianeta!

Con il GNote c'è il riconoscimento dell'hovering che permette di spostare il puntatore con la penna senza dover fisicamente toccare lo schermo e questo fa una grande differenza, perchè, dopo il posizionamento del cursore (senza contatto), con il contatto della penna e il suo trascinamento sullo schermo si può davvero disegnare sul Note e vedere i risultati nel monitor del PC, in un programma di disegno tipo MS Paint (e questo non è facilmente replicabile con Teamviewer, a meno che non mi sia sfuggita qualche impostazione...).

Insomma, l'uso del GNote come tavoletta grafica Wacom sembra essere davvero possibile considerando quello che si può fare con questa app (che ha, in realtà, altri obiettivi).

Certo, per questa funzionalità dovrebbero esserci alcune migliorie specifiche e, sopratutto, manca il riconoscimento della pressione... ma, si spera, qualche sviluppatore potrebbe integrare queste funzionalità mancanti in una base che sembra essere parecchio promettente.

Posso perfino vedere sul GNote, abbastanza bene e senza lags, i programmi TV (sfruttando il sintonizzatore TV che ho sul PC). Anche questo funzionava molto male con Teamviewer, con lags inaccettabili, mentre con Splashtop non ci sono problemi (almeno se sono abbastanza vicino al mio router WiFi casalingo).

Consiglio a tutti di provare questa app (Inoltre è completamente gratis!:o )
    Se ti serve anche la tastiera, che in Android appare solo se le app richiedono l'immissione del testo, per esempio x fare il login sul pc...
    Ti consiglio hacker keyboard, nelle opzioni puoi impostare che nella barra di notifica ti appaia l'icona della tastiera... Così la richiami quando ti serve.
    Ci sono anche le frecce, il ctrl alt ecc.
    Utilissima Per chi fa accesso remoto.

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Grazie mille, hai messo molta carne al fuoco per quel che è la mia conoscenza: il note 2 ha + app per il multiview e puoi anche fare il resize delle finestre... quindi sul 10.1 non posso resizare e la finestra può stare solo divisa a metà? vabbeh, poco male.

Google maps non può essere in multiview sul 10.1? questa proprio non la capisco, che senso ha?

Infine parli di jailbreak sul note 10.1... ma non ti seguo, a che pro? non posso già installare tutto ciò che voglio su un tablet android?

EDIT: sono un decerebrato: jb = jelly bean non jailbreak... scusate
    JB sta per Jelly Bean cioè l'ultima versione dell'os di android, niente a che vedere con jailbreak

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Se ti serve anche la tastiera, che in Android appare solo se le app richiedono l'immissione del testo, per esempio x fare il login sul pc...
    Ti consiglio hacker keyboard, nelle opzioni puoi impostare che nella barra di notifica ti appaia l'icona della tastiera... Così la richiami quando ti serve.
    Ci sono anche le frecce, il ctrl alt ecc.
    Utilissima Per chi fa accesso remoto.

Sì, la conosco e l'ho già installata. Confermo il suggerimento.

Pagina 87 di 417 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio