Programma di disegno, ma che abbia le maschere alpha nei livelli.
Qualcuno sa se esiste? Ho passato al vaglio diversi siti e programmi; alcuni li avevo installati sul Note 2 e quindi li ho passati anche sul 10... Ma per ora nessuno che abbia le maschere alpha da poter applicare ai livelli... Forse perché consumerebbero tropo RAM programmi del genere? Con forme frastagliate o comunque con la necessità di ritornare a lavorare su parti di una immagine già toccata, l'unica (scomoda soluzione) l'ho trovata in Photoshop usando ogni volta la bacchetta magica, avendo l'accortezza di dividere ogni elemento su un nuovo livello... Ovviamente questo è il procedimento che si può anche con Photoshop normale... Ma avere le maschere alpha è tutta un'altra cosa...
SORPRESA......clicco ripetutamente "versione android"
Ciao,
Mi è successa una cosa strana e volevo sapere se succede anche a voi e, soprattutto, a cosa serve.
Se entrate in "impostazioni", "info dispositivo" e poi cliccate ripetutamente su "versione android" (che è sgrigiata), vedrete cosa vi viene fuori!!!!! :))))
Dopo che vi è venuto fuori quello che vedrete, tenetevi premuto sopra il dito e....buon divertimento!!!!
Se mi dite poi cosa serve mi farebbe piacere.
Ciaooooooooo
Elizac
aiuto e consiglio ragazzi ..
:) ciao a tutti , possiedo da circa un mese un tablet samsung galaxy note 10.1 wifi , ben funzionante per ora nessun problema , l'unica cosa e che non mi permette di spostarmi le applicazioni nella scheda esterna sd che ho da 32 GB !! c'e una soluzione per eseguire questa funzione ? il tablet mi dice già che la memoria è quasi piena e non mi riesce più di installare ne giochi ne altre cose !! mi consigliate ??' grazie mille :):)