Visualizzazione stampabile
-
Ah non me ne sono accorto perché la mia ha layout ita...
-
qualcuno ha provato launcher alternativi validi per il nostro tablet ? anche se devo divo dire che la touch wix é molto completa !
-
nova è il più completo, ma ce ne sono tantissimi sul playstore...ad esempio a me piace tantissimo actionlaucher :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
qualcuno ha provato launcher alternativi validi per il nostro tablet ? anche se devo divo dire che la touch wix é molto completa !
Ti consiglio vivamente Apex, sono 2 anni che lo uso dopo averne provati molti. Ovviamente e' soggettivo, ma che smanetta bene con il cell quando prova apex poi non torna indietro.
-
Quote:
gasrovescio
Ma io ho provato Nova Prime.. ma rispetto al telefono cambia qualcosa sulla gestione dell's-pen.. quindi sono tornato alla touchwiz.. ho provato anche tastiere alternative tipo smartkeyboard pro.. comoda la modalità con le frecce per spostare il cursore velocemente ma anche qui perdi qualcosa dell's-pen/tastiera stock (tipo appunti, lettere accentate subito disponibili ) qualcuno usa una tastiera diversa?
-
Quote:
Vobiscum
Ma io ho provato Nova Prime.. ma rispetto al telefono cambia qualcosa sulla gestione dell's-pen.. quindi sono tornato alla touchwiz.. ho provato anche tastiere alternative tipo smartkeyboard pro.. comoda la modalità con le frecce per spostare il cursore velocemente ma anche qui perdi qualcosa dell's-pen/tastiera stock (tipo appunti, lettere accentate subito disponibili ) qualcuno usa una tastiera diversa?
Personalmente uso la Swiftkey per tablet, che reputo ottima ;)
-
Io sto usando nova e SwiftKey tablet e mi trovo bene
-
Quote:
Vobiscum
il dilemma è proprio lì! rinunciare a diversi vantaggi con la touchwiz oppure provare qualcosa di più veloce?
-
Quote:
gasrovescio
il dilemma è proprio lì! rinunciare a diversi vantaggi con la touchwiz oppure provare qualcosa di più veloce?
Io ho usato fin da subito Nova launcher anche perche' offre la dock che la Twiz non ha e mi trovo benissimo.
Quando dite che cambia qualcosa nell'utilizzo dell's pen a cosa vi riferite? io ho provato ma non trovo differenze....
grazie ciao!
-
Quote:
gasrovescio
Cosa offre in meno nova rispetto alla touchwiz?
-
oggi sembra la giornata dei problemi, come mai kies sul Mac non riconosce piu il Note?
-
Quote:
sunny90
Cosa offre in meno nova rispetto alla touchwiz?
Alcuni widget s-note non vengono visualizzati e nemmeno se salvi degli appunti e crei uno shortcut sulla home.. con nova non li vedi.. se metti lo stock appaiono... almeno a me dava quel problema..
-
Quote:
Mau3001
Ciao qualcuno sa se il decoder My sky è programmabile ?
ho comprato il tablet da poco, anche io ho provato, ma non funziona, ho inviato la segnalazione agli sviluppatori ma non ho ricevuto risposta
-
Quote:
spikecf85
in relatà avevo letto che non riconosce tt i dispositivi... e non tt i decodder di sky..
ne avevo provata un'altra con il sony s e poteva aggiungere più di un dispositov per tipo, ma qui pare non si possa! Forse con altre applicazioni... ma non ne consoco ancora molte!
anche se la discussione è vecchia, ho visto che bisogna creare un'altra "stanza" dalle opzioni, e in quel caso ripropone la configurazione di un nuovo tv e decoder, poi si seleziona la stanza che si vuole a seconda della tv da controllare
-
Ciao ragazzi possiedo questo gioiellino da pochissimi mesi..oggi casualmente controllo gli aggiornamenti e leggo "il dispositivo é stato modificato"..naturalmente non ho fatto ne robot ne installato cwm, ROM e fatto neanche un update...a cosa é dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da antoandy
Ciao ragazzi possiedo questo gioiellino da pochissimi mesi..oggi casualmente controllo gli aggiornamenti e leggo "il dispositivo é stato modificato"..naturalmente non ho fatto ne robot ne installato cwm, ROM e fatto neanche un update...a cosa é dovuto?
Fa questo scherzo anche a me.
Non so a cosa è dovuto.
In ogni caso il mio non risulta modificato dato che vedo Sky go che funge solo su apparecchi con software originale.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao, ho bisogno urgente di un aiuto!!!
ho un tablet galaxy note n8000, ho acquistato un connettore otg per la lettura delle memorie usb ma non riesco a vedere i contenuti...
ho inserito le sd card e riesco a visualizzare i contenuti ma per le penne niente da fare, premetto che ho già formattato in fat32 e ho provato anche con più penne...
ho scaricato un paio di file manager ma niente....
aiutatemi!!!!!!
-
Quote:
bruce82
ho un tablet galaxy note n8000, ho acquistato un connettore otg per la lettura delle memorie usb ma non riesco a vedere i contenuti...
ho inserito le sd card e riesco a visualizzare i contenuti ma per le penne niente da fare, premetto che ho già formattato in fat32 e ho provato anche con più penne...
aiutatemi!!!!!!
L'adattadore e' guasto! hai gia' provato quanto si doveva fare...
Anche un mio amico ne ha acquistato uno con lettore usb + SD
e non funziona l'SD esattamente l'opposto del tuo.
purtroppo e' guasto.
-
Quote:
bruce82
aiutatemi!!!!!!
Hai fatto attenzione ad attaccare prima l' usb all' adattatore e poi il tutto al tab? :)
-
Quote:
doppiobatman
anche se la discussione è vecchia, ho visto che bisogna creare un'altra "stanza" dalle opzioni, e in quel caso ripropone la configurazione di un nuovo tv e decoder, poi si seleziona la stanza che si vuole a seconda della tv da controllare
Infatti :) Va bhè che qualcuno potrebbe avere 2 TV nella stessa stanza, ma non può certo avere un telecomando universale per entrambe le TV, no? :) Cambierebbe canale ad entrambe :) L'opzione stanza serve proprio a questo...
-
Quote:
doppiobatman
Infatti :) Va bhè che qualcuno potrebbe avere 2 TV nella stessa stanza, ma non può certo avere un telecomando universale per entrambe le TV, no? :) Cambierebbe canale ad entrambe :) L'opzione stanza serve proprio a questo...
-
Buongiorno a tutti sono Mirco, ho comprato da qualche giorno il note 10.1 avrei bisogno di sapere come posso importare i file del pacchetto office da pc a tablet, inoltre se trovo una guida per imparare ad usare polaris office, grazie mille
-
I file puoi copiarli via bluetooth o usando kies air..
-
È da un po' che non mi aggiorno, ma si sa niente su presunti aggiornamenti?
-
Quote:
principemilfito
Buongiorno a tutti sono Mirco, ho comprato da qualche giorno il note 10.1 avrei bisogno di sapere come posso importare i file del pacchetto office da pc a tablet, inoltre se trovo una guida per imparare ad usare polaris office, grazie mille
Basta collegare il dispositivo ad un computer tramite cavo e , da lì, trasferire i file office che servono/interessano nella scheda sd o nella memoria interna del tablet. Oppure usare programmi come skydrive, dropbox, ecc, che permettono una sincornizzazione dei file sia sul pc che sul tablet anche in conseguenza a modifiche sui file stessi.
Per quel che riguarda una guida a Polaris Office... Personalmente non ne ho mai trovate, ma, per quel poco che ho avuto modo di vedere e usare, il funzionamento non è per niente dissimile a quello di office classico. Bisogna solo, come sempre, prenderci la mano ;)
-
salve, il mio pc non riconosce ne installa i driver per la connessione. a parte kies e programmi simili ci sono altre opzioni per farlo vedere?
-
Quote:
lordgrave
salve, il mio pc non riconosce ne installa i driver per la connessione. a parte kies e programmi simili ci sono altre opzioni per farlo vedere?
Se disponi un router wifi puoi utilizzare delle app tipo airdroid o es gestore file con funzione lan o wifi direct.. altrimenti se il PC ha il bluetooth usi quello.. altro non mi viene in mente..
Ma come mai il pc non installa kies?
-
In download pacchetto di aggiornamento di circa 250 mega. Di cosa si tratta? Non mi sembra di aver letto hulla in giro.
-
Quote:
sparkcreative
In download pacchetto di aggiornamento di circa 250 mega. Di cosa si tratta? Non mi sembra di aver letto hulla in giro.
Non saprei, hai il firmware italiano?
-
Quote:
sparkcreative
Stamattina ho visto un twit di samfirmware relativo ad una nuova versione tedesca. Niente ITV purttoppo...... sti furbi quando avevo il gt-p1000 import eu non aggiornavano i DBT adesso non aggiornano gli ITV e che piffero....
-
Strano. A me personalmente non segnala nulla...
Che versione firmware hai? E' il modello italiano?
-
Ho omesso che il mio lo presi su Amazon UK (sorry). Ad ogni modo parlava di un "miglioramento della stabilità"...
-
Quote:
sparkcreative
Ho omesso che il mio lo presi su Amazon UK (sorry). Ad ogni modo parlava di un "miglioramento della stabilità"...
Sempre 4.1.2?
-
Purtroppo, speravo in qualcosina di più dopo il note 10.1 2013 (e 2014?)...
-
Ciao a tutti, sapete se questo dispositivo possa funzionare anche sul Galaxy Mega i9205?
Ufficialmente sembra di no ma il dispositivo ha l'uscita MHL e quindi credo possa funzionare.
Deve esserci qualche impostazione software sul dispositivo, tipo Modalità Dock, perchè funzioni?
Non vorrei spendere più di 50 euri per un magnifico carica batterie!
Attendo Vostri lumi.
-
Quote:
giansegugio
Ciao a tutti, sapete se questo dispositivo possa funzionare anche sul Galaxy Mega i9205?
Ufficialmente sembra di no ma il dispositivo ha l'uscita MHL e quindi credo possa funzionare.
Deve esserci qualche impostazione software sul dispositivo, tipo Modalità Dock, perchè funzioni?
Non vorrei spendere più di 50 euri per un magnifico carica batterie!
Attendo Vostri lumi.
Abbi pazienza.. Non capiamo se funziona sui terminali che abbiamo in mano come facciamo a dirti se funziona sul tuo.. ;-)
-
La pazienza non manca :-)
Di questo accessorio, secondo me utilissimo, si sa poco o nulla. Se aggiungiamo poi il fatto che gli stessi manuali dei dispositivi nemmeno riportano se il proprio terminale ha l'uscita video MHL o se è compatibile con USB OTG che dovrebbero essere i requisiti per far funzionare il magico aggeggino!
Ho scritto in questa discussione sperando che chi l'ha già sperimentato possa confermarci con quali modelli Galaxy funzioni e se in tutte le sue potenzialità. Speriamo bene...
-
Ragazzi ho ricevuto un aggiornamento firmware su brand wind, sapete per caso di che si tratta? Non vorrei peggiorare le prestazioni/autonomia del mio note aggiornando, dal momento che così com'è mi soddisfa.
-
Ciao. Non riesco ad importare i contatti cue ho in sky drive nella rubrica del tablet. Ho seguito le istruzioni ma qundo clicco "importa da memoria interna " mi chiede "salva contatto in " io clicco "importa da memoria interna" mi da il messaggio "impossibile ricerca memoria di masa. Io ho salvato il file dei contatti sky drive nella cartella download, ma vorse devo versare questo file in un altra cartella ? Grazie
-
salve a tutti, sono un possessore di questo tablet, che uso veramente poco, se qualcuno riesce a farmene innamorare sarebbe un bel gesto...
la domanda è un'altra, a mio fratello hanno regalato il tab 3, 10", 3g+wi-fi, e mi ha chiesto se il mio è superiore e in cosa, potreste aiutarmi a farlo riflettere, sta meditando di cambiare il suo, io credo sia eccessivo, voi che ne pensate ? il nostro ha la penna, processore più potente, ma più "brutto" e pesante (detta in soldoni)
mi consigliate una buona app per sfruttare al meglio il pacchetto office, come se fosse da pc, quindi in lettura e in creazione ?
grazie a tutti