CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 417 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Franklin Planner in Google Play

Segnalo che l'app FranklinPlanner Note 10.1, precedentemente disponibile solo su SamsungApps, è da oggi disponibile anche su Google Play, sia in versione demo (qui) sia in versione full (qui).

La versione demo può essere utilizzata gratuitamente per 21 giorni (non consecutivi, vengono conteggiati solo i giorni di effettivo utilizzo).
    La versione full costa €4.15 (non poco devo dire) ma credo che possa valere il suo prezzo (tra l'altro l'app costa €6.00 in SamsungApps, store che, se possibile, è sempre meglio evitare...).

Si tratta infatti (secondo me) di un'app di calendario molto completa, elegante e sofisticata, che presenta inoltre un'integrazione con le possibilità di scrittura a mano del GNote 10.1 ben superiore a quella di S Planner.
    Per chi la volesse provare suggerisco di scaricare la demo e di guardare bene il video nella pagina dell'app di Google Play, altrimenti non si capiscono le sue funzionalità e come e dove si possono prendere note con la scrittura a mano (nell'app la guida o l'help è praticamente inesistente ed il sito web dello sviluppatore è solo in coreano...)
    Ultima modifica di sphere; 22-02-13 alle 15:12

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sphere per il post:

antaniter (22-02-13),Notamami (22-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Segnalo che l'app FranklinPlanner Note 10.1, precedentemente disponibile solo su SamsungApps, è da oggi disponibile anche su Google Play, sia in versione demo (qui) sia in versione full (qui).
    Possibilità di integrazione/sincronizzazione con Exchange??? Sarebbe il massimo!

5. Il seguente Utente ha ringraziato antaniter per il post:

Notamami (22-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

fantastica! il prezzo è altino ma è proprio quello che cercavo, credo proprio che l'acquisterò

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    fantastica! il prezzo è altino ma è proprio quello che cercavo, credo proprio che l'acquisterò
    Concordo. E' eccezionale e, come dicevo sopra, se fosse sincronizzata con l'exchange aziendale sarebbe il massimo. a me per ora non pare vi sia questa possibilità, ma spero di essere smentito

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android. Da oggi sono fresco possessore di questo nuovo tablet samsung, ma ho notato due problemi che, a causa della mia inesperienza, non so se siano tali o se sia normalità:

1. la fotocamera da 5 mpx, quando è in fase di cattura foto (prima di scattare insomma) e quando registra video, manifesta delle "striature" bianche che si notano molto se si inquadrano oggetti scuri. Ne risulta che nei video registrati esse vengano notate.

2. per quanto riguarda la parte telefono, è tutto ok in telefonate con vivavoce, mentre se telefono con gli auricolari presenti nel package, chi parla con me a telefono mi riferisce di un audio che rende impossibile continuare la telefonata. Perchè tutto ciò? Ve ne sarei grato se poteste fugare questi miei dubbi, inizio a pensare che siano dei veri e propri problemi. Ringrazio anticipatamente

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android. Da oggi sono fresco possessore di questo nuovo tablet samsung, ma ho notato due problemi che, a causa della mia inesperienza, non so se siano tali o se sia normalità:

1. la fotocamera da 5 mpx, quando è in fase di cattura foto (prima di scattare insomma) e quando registra video, manifesta delle "striature" bianche che si notano molto se si inquadrano oggetti scuri. Ne risulta che nei video registrati esse vengano notate.

2. per quanto riguarda la parte telefono, è tutto ok in telefonate con vivavoce, mentre se telefono con gli auricolari presenti nel package, chi parla con me a telefono mi riferisce di un audio che rende impossibile continuare la telefonata. Perchè tutto ciò? Ve ne sarei grato se poteste fugare questi miei dubbi, inizio a pensare che siano dei veri e propri problemi. Ringrazio anticipatamente
    Per la fotocamera controlla che non ci sia sporco o graffi sulla lente , per le chiamate è meglio usare un auricolare blue thoot

10. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

Caimanone (22-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per l'auricolare ho risolto, effettivamente è proprio una ciofeca quello compreso nel tablet, per quanto riguarda il video non può essere la polvere, ho fatto il video appena aperto la confezione e continua a farlo. Si notano delle striature tremolanti, maggiormente su sfondi scuri. Un mix tra effetto "formiche" e striature. Non so se la cam di questo tablet soffra la poca luce degli interni (anche se ben illuminati). Avrei messo il video su youtube ma non me lo fa aggiungere per norme anti spam...

youtube.com/watch?v=lbNACay2wiE

scrivete tripla w all'inizio. Grazie

(notate l'effetto quando inquadro il mio case nero del pc)
    Ultima modifica di Caimanone; 22-02-13 alle 23:48

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    Per l'auricolare ho risolto, effettivamente è proprio una ciofeca quello compreso nel tablet, per quanto riguarda il video non può essere la polvere, ho fatto il video appena aperto la confezione e continua a farlo. Si notano delle striature tremolanti, maggiormente su sfondi scuri. Un mix tra effetto "formiche" e striature. Non so se la cam di questo tablet soffra la poca luce degli interni (anche se ben illuminati). Avrei messo il video su youtube ma non me lo fa aggiungere per norme anti spam...

youtube.com/watch?v=lbNACay2wiE

scrivete tripla w all'inizio. Grazie

(notate l'effetto quando inquadro il mio case nero del pc)
    Hai pprovato con telecamere alternative come camera fx
    Ma te lo fa solo con i video o anche con le foto?

13. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

Caimanone (23-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avrei bisogno di un'informazione. Mi ricordo che con ICS c'era una funzione che permetteva di modificare al volo con la s-pen uno screenshot appena scattato. Con JB non la trovo!! Nelle notifiche sotto lo screenshoot c'è la funzione modifica ma mi fa scegliere solo tra Paper Artist o PS Touch. Come devo fare per effettuare una piccola modifica veloce tipo una linea?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un'informazione. Mi ricordo che con ICS c'era una funzione che permetteva di modificare al volo con la s-pen uno screenshot appena scattato. Con JB non la trovo!! Nelle notifiche sotto lo screenshoot c'è la funzione modifica ma mi fa scegliere solo tra Paper Artist o PS Touch. Come devo fare per effettuare una piccola modifica veloce tipo una linea?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Devi tenere premuto sull'icona dello screenshot! Se tieni premuto ti aprirà quello che chiedi, altrimenti farà solo lo screenshot modificabile con altre applicazioni.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

16. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

pedro978 (23-02-13)

Pagina 293 di 417 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio