Ho girato 3 video di 2 minuti l'uno sia in zone chiare che scure , oggetti colorati e neri e non ho affatto quelle strisce che ho visto nei tuoi video (anche quelli postati su altro forum).
Utilizzo per le registrazioni la app di stock.
Caimanone (23-02-13)
Caimanone (23-02-13)
grazie a xpy e rossandra per le risposte. In effetti si, ho chiesto lumi anche in altri forum ma non so perchè non mi degnano nemmeno di una minima risposta. Scusate l'ignoranza, cosa intendete con fotocamera diversa? App di stock intendete dire quella precaricata per avviare i video e le foto, giusto? Comunque, per rispondere a xpy, il difetto me lo fa sempre, con quella da 5 mega pixel, sia in modalità video che foto. E' proprio la fotocamera, quando la si attiva, che fa quel problema. Oggi ho fatto un video in esterna con luce solare e il problema non l'ho avuto. In parole povere, o si fanno video di giorno in esterna oppure devo sorbirmi il difetto. Boh...certo che 549 euro sull'unghia e poi avere questo difetto non è che faccia piacere.
Ecco gli altri 2 video:
.youtube.com/watch?v=hoMg1W5RzJI
.youtube.com/watch?v=3ReCPdDLVCU
guardateli alla sinistra, anche se youtube "ammorbidisce" il problema, a vederli sul pc o sul tablet è molto peggio!
Ultima modifica di Caimanone; 24-02-13 alle 00:03
Parlano di app diverse da quella stock. Prova con puddingcamera !!!
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Caimanone (24-02-13)
stessa cosa con pudding camera. mi sa che devo portarlo in assistenza. magri esiste un reset del dispositivo? potrebbe aiutare?
Caimanone (24-02-13)
Caimanone (24-02-13)