CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 417 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android. Da oggi sono fresco possessore di questo nuovo tablet samsung, ma ho notato due problemi che, a causa della mia inesperienza, non so se siano tali o se sia normalità:

    1. la fotocamera da 5 mpx, quando è in fase di cattura foto (prima di scattare insomma) e quando registra video, manifesta delle "striature" bianche che si notano molto se si inquadrano oggetti scuri. Ne risulta che nei video registrati esse vengano notate.

    2. per quanto riguarda la parte telefono, è tutto ok in telefonate con vivavoce, mentre se telefono con gli auricolari presenti nel package, chi parla con me a telefono mi riferisce di un audio che rende impossibile continuare la telefonata. Perchè tutto ciò? Ve ne sarei grato se poteste fugare questi miei dubbi, inizio a pensare che siano dei veri e propri problemi. Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2932
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito