CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 417 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android. Da oggi sono fresco possessore di questo nuovo tablet samsung, ma ho notato due problemi che, a causa della mia inesperienza, non so se siano tali o se sia normalità:

    1. la fotocamera da 5 mpx, quando è in fase di cattura foto (prima di scattare insomma) e quando registra video, manifesta delle "striature" bianche che si notano molto se si inquadrano oggetti scuri. Ne risulta che nei video registrati esse vengano notate.

    2. per quanto riguarda la parte telefono, è tutto ok in telefonate con vivavoce, mentre se telefono con gli auricolari presenti nel package, chi parla con me a telefono mi riferisce di un audio che rende impossibile continuare la telefonata. Perchè tutto ciò? Ve ne sarei grato se poteste fugare questi miei dubbi, inizio a pensare che siano dei veri e propri problemi. Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2932
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo android. Da oggi sono fresco possessore di questo nuovo tablet samsung, ma ho notato due problemi che, a causa della mia inesperienza, non so se siano tali o se sia normalità:

    1. la fotocamera da 5 mpx, quando è in fase di cattura foto (prima di scattare insomma) e quando registra video, manifesta delle "striature" bianche che si notano molto se si inquadrano oggetti scuri. Ne risulta che nei video registrati esse vengano notate.

    2. per quanto riguarda la parte telefono, è tutto ok in telefonate con vivavoce, mentre se telefono con gli auricolari presenti nel package, chi parla con me a telefono mi riferisce di un audio che rende impossibile continuare la telefonata. Perchè tutto ciò? Ve ne sarei grato se poteste fugare questi miei dubbi, inizio a pensare che siano dei veri e propri problemi. Ringrazio anticipatamente
    Per la fotocamera controlla che non ci sia sporco o graffi sulla lente , per le chiamate è meglio usare un auricolare blue thoot




  4. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

    Caimanone (22-02-13)

  5. #2933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per l'auricolare ho risolto, effettivamente è proprio una ciofeca quello compreso nel tablet, per quanto riguarda il video non può essere la polvere, ho fatto il video appena aperto la confezione e continua a farlo. Si notano delle striature tremolanti, maggiormente su sfondi scuri. Un mix tra effetto "formiche" e striature. Non so se la cam di questo tablet soffra la poca luce degli interni (anche se ben illuminati). Avrei messo il video su youtube ma non me lo fa aggiungere per norme anti spam...

    youtube.com/watch?v=lbNACay2wiE

    scrivete tripla w all'inizio. Grazie

    (notate l'effetto quando inquadro il mio case nero del pc)
    Ultima modifica di Caimanone; 22-02-13 alle 23:48

  6. #2934
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    Per l'auricolare ho risolto, effettivamente è proprio una ciofeca quello compreso nel tablet, per quanto riguarda il video non può essere la polvere, ho fatto il video appena aperto la confezione e continua a farlo. Si notano delle striature tremolanti, maggiormente su sfondi scuri. Un mix tra effetto "formiche" e striature. Non so se la cam di questo tablet soffra la poca luce degli interni (anche se ben illuminati). Avrei messo il video su youtube ma non me lo fa aggiungere per norme anti spam...

    youtube.com/watch?v=lbNACay2wiE

    scrivete tripla w all'inizio. Grazie

    (notate l'effetto quando inquadro il mio case nero del pc)
    Hai pprovato con telecamere alternative come camera fx
    Ma te lo fa solo con i video o anche con le foto?




  7. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

    Caimanone (23-02-13)

  8. #2935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un'informazione. Mi ricordo che con ICS c'era una funzione che permetteva di modificare al volo con la s-pen uno screenshot appena scattato. Con JB non la trovo!! Nelle notifiche sotto lo screenshoot c'è la funzione modifica ma mi fa scegliere solo tra Paper Artist o PS Touch. Come devo fare per effettuare una piccola modifica veloce tipo una linea?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  9. #2936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un'informazione. Mi ricordo che con ICS c'era una funzione che permetteva di modificare al volo con la s-pen uno screenshot appena scattato. Con JB non la trovo!! Nelle notifiche sotto lo screenshoot c'è la funzione modifica ma mi fa scegliere solo tra Paper Artist o PS Touch. Come devo fare per effettuare una piccola modifica veloce tipo una linea?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Devi tenere premuto sull'icona dello screenshot! Se tieni premuto ti aprirà quello che chiedi, altrimenti farà solo lo screenshot modificabile con altre applicazioni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

    pedro978 (23-02-13)

  11. #2937
    Androidiano L'avatar di Rossandra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caimanone Visualizza il messaggio
    Per l'auricolare ho risolto, effettivamente è proprio una ciofeca quello compreso nel tablet, per quanto riguarda il video non può essere la polvere, ho fatto il video appena aperto la confezione e continua a farlo. Si notano delle striature tremolanti, maggiormente su sfondi scuri. Un mix tra effetto "formiche" e striature. Non so se la cam di questo tablet soffra la poca luce degli interni (anche se ben illuminati). Avrei messo il video su youtube ma non me lo fa aggiungere per norme anti spam...

    youtube.com/watch?v=lbNACay2wiE

    scrivete tripla w all'inizio. Grazie

    (notate l'effetto quando inquadro il mio case nero del pc)
    Ho girato 3 video di 2 minuti l'uno sia in zone chiare che scure , oggetti colorati e neri e non ho affatto quelle strisce che ho visto nei tuoi video (anche quelli postati su altro forum).
    Utilizzo per le registrazioni la app di stock.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rossandra per il post:

    Caimanone (23-02-13)

  13. #2938
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Ho girato 3 video di 2 minuti l'uno sia in zone chiare che scure , oggetti colorati e neri e non ho affatto quelle strisce che ho visto nei tuoi video (anche quelli postati su altro forum).
    Utilizzo per le registrazioni la app di stock.
    Anche io non ho problemi aspettiamo e vediamo se con una fotocamera diversa gli si sistema




  14. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

    Caimanone (23-02-13)

  15. #2939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Devi tenere premuto sull'icona dello screenshot! Se tieni premuto ti aprirà quello che chiedi, altrimenti farà solo lo screenshot modificabile con altre applicazioni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazie mille! Pensavo di averle provate tutte invece questa mi mancava.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  16. #2940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a xpy e rossandra per le risposte. In effetti si, ho chiesto lumi anche in altri forum ma non so perchè non mi degnano nemmeno di una minima risposta. Scusate l'ignoranza, cosa intendete con fotocamera diversa? App di stock intendete dire quella precaricata per avviare i video e le foto, giusto? Comunque, per rispondere a xpy, il difetto me lo fa sempre, con quella da 5 mega pixel, sia in modalità video che foto. E' proprio la fotocamera, quando la si attiva, che fa quel problema. Oggi ho fatto un video in esterna con luce solare e il problema non l'ho avuto. In parole povere, o si fanno video di giorno in esterna oppure devo sorbirmi il difetto. Boh...certo che 549 euro sull'unghia e poi avere questo difetto non è che faccia piacere.
    Ecco gli altri 2 video:

    .youtube.com/watch?v=hoMg1W5RzJI

    .youtube.com/watch?v=3ReCPdDLVCU

    guardateli alla sinistra, anche se youtube "ammorbidisce" il problema, a vederli sul pc o sul tablet è molto peggio!
    Ultima modifica di Caimanone; 24-02-13 alle 00:03

Pagina 294 di 417 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy